Digicube
Salve a tutti. Ne ho appena acquistato uno e, purtroppo dopo alcune prove mi appresto a rimandarlo indietro. Mi spiego: appena arrivato lo strumento e fatta la prima scansione dei canali nel digitale terrestre&cavo, nemmeno finiva tale funzione e andava in auto-spegnimento. Riacceso e settato per il non spegnimento automatico, dopo alcuni minuti smetteva di funzionare nella ricezione del digitale terrestre. Chiamata la ROVER, ma, il tecnico era occupato e lasciato il mio numero la gentile segretaria mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare cosa che non è avvenuta. Richiamati il pomeriggio ma, ancora era occupato, stessa frase, mi avrebbe richiamato da lì a dieci minuti appena si liberava. "possibile che in tutta la giornata avevo una fila così lunga davanti?" "****ata"
Ma, non è successo ancora nulla. Richiamati la mattina dopo un po' inc..
, e non volevo parlare con un tecnico ma, con un responsabile, cosa che non è avvenuta, mi è stato passato il tecnico finalmente libero "un tecnico solo per tutto il loro apparato? BOH". E dopo la mia spiegazione sul mal funzionamento, secondo lui era un problema di software allora mi ha detto che mi avrebbe fatto parlare con un tecnico del software. Ma, nel frattempo oramai si era fatto pomeriggio. Finalmente parlo con il tecnico "mi hanno richiamato loro questa volta" e dopo la mia spiegazione deduce che è un problema dell'apparecchio "ma và?"
ed è meglio che rientri. "e rimavà?"
Ma, gli ho detto anche del mancato manuale tecnico e che c'era solo la guida rapida,
la sua risposta; è che li stavano preparando e li devono stampare appena pronti me ne mandano una
Poi il software di gestione che si scarica sempre dal loro sito, scade dopo 30gg
Ma, che siamo pazzi? E poi che è a pagamento?
anche il più scalcinato dei cellulari ha un cd con soft., di gestione e non lo ha un bestione del genere "dal punto di vista della moneta". E per fortuna sono a 5 stelle
Domani sarà in viaggio ma, con una premessa che non lo rivoglio indietro riparato ne voglio uno nuovo, con quello che costa non voglio un'apparecchio già rotto e riparato io ho comperato un apparecchio nuovo e non già difettoso, e se il buon giorno si vede dal mattino.....
Devo dire che si sono scusati per il disguito, "era il minimo che potessero fare", e me ne avrebbero mandato uno nuovo "speriamo" e controllato personalmente dal mio interlocutore telefonico. Staremo a vedere cosa succede nei prossimi giorni.
Saluti