In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Una piccola critica però devo farla a Rover.. Il servizio ass.clienti via mail è pessimo oltre che a metterci una vita a rispondere gli lasci il numero dove poterti contattare ma dopo 10gg quasi ancora non chiama nessuno. Questa è una nota negativa, peccato perdersi in un bicchiere d'acqua. :what:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Vi seguo sempre .......ma sono i Moderatori che stabiliscono cosa si puo fare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Giusto! Sono d'accordo con te.

Anch'io comunque vi seguo sempre anche se ultimamente intervengo poco.

Auguro a tutti un felice Anno 2014, cerchiamo di essere ottimisti, dai che un po' alla volta la ripresa arriva!!!

Cerchiamo di evitare confusione e di non andare fuori dal seminato

Grazie

Ciao ercolino innanzitutto auguri x fine anno. Perché sono stati tolti gli argomenti inerenti il software che interfaccia lo strumento al PC.
Grazie ed ancora auguri.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Oggi messo in opera il mdc easy digital per installazione parabola penta 85.
Semplice e immediato, 10 minuti e tutto perfetto.
Sat. HB

E sulla parabola è un gioco da ragazzi. :D:thumbup:

Stamattina ho contattato la Rover per avere informazioni sul SW smart Pro.
Il problema, come avevamo supposto, è che dopo 30gg dalla sua prima installazione il sw perde tutte le funzionalità tranne l'agg. firmware.
Inutile dire che infuriato ho parlato con l'assistenza tecnica (telefonicamente) e mi hanno assicurato che a giorni verrà rilasciata un nuova versione senza limitazioni temporali.

Vedremo!

nel frattempo vi invito a fare altrettanto (rompere il bip... Alla Customer Care della Rover)

Tel : + 39 030 9198 299

oppure al seguente indirizzo e-mail:

wecare@roverinstruments.com

:wave:

Credo che in primis dovrebbero risolvere alcuni problemi software da me segnalati e non ancora sistemati.. e per giunta non mi hanno più richiamato. Un po deludente questo servizio al cliente. Mi auguro che non si comportino in tal senso anche su strumenti di fascia alta. :eek::D

Credo che in primis dovrebbero risolvere alcuni problemi software da me segnalati e non ancora sistemati.. e per giunta non mi hanno più richiamato. Un po deludente questo servizio al cliente. Mi auguro che non si comportino in tal senso anche su strumenti di fascia alta. :eek::D

paul mi rinfreschi i problemi che avevi segnalato?

paul mi rinfreschi i problemi che avevi segnalato?

Vari click e pops se attivo il beep audio e cosa più snervante.. Molte volte durante la fase di puntamento nella schermata del mer i vari valori mer e potenza spostando l'antenna non variano o si aggiornano molto lentamente. Basta fare un refresh che si aggiornano all'istante. Poi dal passaggio da una schermata all'altra appaiono delle barre verticali. Se entro due giorni non ricevo una chiamata i video dei problemi realizzati tempo fa diventeranno pubblici così sono convinto che il qualcuno li dall'alto si farà vivo come accadde con l'azienda Emitor. Non capisco perché per ottenere qualcosa uno debba sempre arrabbiarsi e rendere pubbliche le cose. Mah:mad::D

Stamattina ho contattato la Rover per avere informazioni sul SW smart Pro.
Il problema, come avevamo supposto, è che dopo 30gg dalla sua prima installazione il sw perde tutte le funzionalità tranne l'agg. firmware.
Inutile dire che infuriato ho parlato con l'assistenza tecnica (telefonicamente) e mi hanno assicurato che a giorni verrà rilasciata un nuova versione senza limitazioni temporali.

Vedremo!

nel frattempo vi invito a fare altrettanto (rompere il bip... Alla Customer Care della Rover)

Tel : + 39 030 9198 299

oppure al seguente indirizzo e-mail:

wecare@roverinstruments.com

Mi "autoquoto" per informarvi che
Mi ha scritto la rover, fornendomi il sw Smart PRO v.5.42 con licenza permanente.
Se vi occorre contattatemi, o meglio contattare Rover direttamente.

Mi "autoquoto" per informarvi che
Mi ha scritto la rover, fornendomi il sw Smart PRO v.5.42 con licenza permanente.
Se vi occorre contattatemi, o meglio contattare Rover direttamente.

Perfetto ;)

Il solito temporale in un bicchier d'acqua

Come detto qualche post fa

Ricordatevi cosa avete comprato non certo un prodotto di alta gamma,ma che fa ii lavoro per cui e stato progettato
Poi se ci sono dei difetti su dei pezzi non di certo sara abbandonato

Ribadisco non voglio polemizzare
Saluti

Il solito temporale in un bicchier d'acqua

Come detto qualche post fa

Ricordatevi cosa avete comprato non certo un prodotto di alta gamma,ma che fa ii lavoro per cui e stato progettato
Poi se ci sono dei difetti su dei pezzi non di certo sara abbandonato

Ribadisco non voglio polemizzare
Saluti

Il prodotto o costa un euro o costa 10000 euro va' cmq supportato e se ci sono dei bug vanno corretti. Ma soprattutto il cliente chi esso sia va' coccolato o meglio lo si ascolta. Nessuna polemica siamo qui per fare discussioni pacifiche ma soprattutto che siano costruttive. :thumbup: ;) ciao

Il prodotto o costa un euro o costa 10000 euro va' cmq supportato e se ci sono dei bug vanno corretti. Ma soprattutto il cliente chi esso sia va' coccolato o meglio lo si ascolta. Nessuna polemica siamo qui per fare discussioni pacifiche ma soprattutto che siano costruttive. :thumbup: ;) ciao

concordo pienamente, e aggiungo che ne va anche della serietà di una casa come la Rover fornire adeguata assistenza sw e hw

Ultima modifica:
concordo pienamente, e aggiungo che ne va anche della serità di una casa come la rover fornire adeguata assistenza sw e hw

Perfettamemte quello che intendevo dire. Hai completato il mio post. ;)

Indietro
Alto Basso