In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Il modello di punta della Televes h60 è rimarchiato r&s per fare vedere che è un valido strumento di misura

inviato dal mio fantastico Samsung Galaxy Note 3!!! utilizzando Tapatalk!!!

Televes e r&s sono due gruppi separati come emme esse con sefram o Rover con ikuisi collaborano assieme

Il modello di punta della Televes h60 è rimarchiato r&s per fare vedere che è un valido strumento di misura

Bravo mi hai clonato parte della firma in Tapatalk. Ahah :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Il piccolo mattoncino con il pennino !!!! Per i no Brand ancora 4.3 .... invece vodafone e tre hanno 4.4 chiudo OT

c'e Gsertel simile a televes o R&S ma con funzioni aggiuntive + complesse, tipo vedere gli echi fuori IG cosa molto utile dopo la SFN. A me piacerebbe avere quella funzione sul mio H60

saluti. Mattia

che poi sono la stessa cosa prodotti tutti e tre da televes...
ma il tuo h60 non ha la funzione echi? ormai tutti i strumenti di un certo livello è inclusa questa funzione.
comunque r&s si è fatto fare lo strumento da televes perchè e il base del su catalogo R&S e loro non fanno soluzioni tanto economiche che non gli conviene fare di sana pianta uno strumento per l'utenza media..

Scusatemi dimenticavo volevo chiedere se conoscete qualcuno che ha lo stesso misuratore h60 Televes come il mio x scambiare idee e opinioni su questo strumento
Saluti

credevo che televes rimarchiasse i suoi mdc invece non e' cosi .andrea immagina il possessore di quel kathrein su di un tetto mentre gli cade dalle mani........:-D

Non penso che un oggetto del genere lo si porta su un tetto...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ciao Andrea, l'h60 certo che ha la funzione Echi ? non fa vedere quelli fuori IG x che' sono distruttivi e non permettono l' aggancio del segnale, correggimi se sbaglio

Indietro
Alto Basso