In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Su eurosat lo danno 2390+iva ma nel sito del distributore italiano non c'è.

@pecosbiego,

a 1500 compri un Sefram. Cerca su internet DHELO INSTRUMENT, non impressionarti, chiamali e parla franco che vuoi un usato. Ne hanno una caterba. Sono di Napoli. :D

Ho approfittato della tua dritta, ho contattato la filiale di Milano ma nessuna traccia di Franco ... mi hanno fatto parlare con un certo Sig. Poterti , a cui ho chiesto un'offerta scritta per un Sefram 7872 di cui mi ha parlato, ma per ora nessuna risposta.... speriamo si faccia sentire. Dovrebbe essere un buono strumento, che ne dici ?

in opzione

·DVB-T2 LITE opt.
·DVB-C2 opt.
·DAB / DAB+ opt.
·DOLBY audio AC3–DD+ opt.
·ISDB-T opt.
·ATSC opt.
·GB20600 DTMB opt.
·Optic Input opt.
·LTE Filter opt.
·SAT Expert Function opt.
·Coaxial Cable Reflectometer opt.

Ultima modifica:
Salve, sto cercando questo misuratore: Rover HD ONE STC/T2. Sapete dove posso acquistarlo? Su Internet non lo trovo in vendita da nessuna parte. Ho provato a contattare direttamente la Rover, ma finora non ho ricevuto risposta.

Salve, sto cercando questo misuratore: Rover HD ONE STC/T2. Sapete dove posso acquistarlo? Su Internet non lo trovo in vendita da nessuna parte. Ho provato a contattare direttamente la Rover, ma finora non ho ricevuto risposta.

se non lo trovi sicuramente è prodotto per il mercato estero e quindi in italia non lo commercializzano, aspetta ti faranno sapere

Ragazzi, sono indeciso....debbo decidere tra questo evo e Promax hd ranger lite. Il prezzo è quasi identico. Posseggo un Promax prodig 5 da circa 7 anni, e non si è mai guastato nonostante lo uso tutti i giorni. Magari con il prossimo non sarò così fortunato...ma l'affidabilità è da considerare al primo posto. Fino a qualche mese fa, la Rover non mi piaceva e sapevo della loro lentezza e poco affidabilità....Ora con la nuova gamma, ho sentito dai possessori Rover che sono migliorati molto. Sarei tentato dalla scelta; cosa mi potete consigliare?? (.....si astengano coloro che hanno qualche interesse con le suddette case...) Grazie e buona giornata a tutti.

Ragazzi, sono indeciso....debbo decidere tra questo evo e Promax hd ranger lite. Il prezzo è quasi identico. Posseggo un Promax prodig 5 da circa 7 anni, e non si è mai guastato nonostante lo uso tutti i giorni. Magari con il prossimo non sarò così fortunato...ma l'affidabilità è da considerare al primo posto. Fino a qualche mese fa, la Rover non mi piaceva e sapevo della loro lentezza e poco affidabilità....Ora con la nuova gamma, ho sentito dai possessori Rover che sono migliorati molto. Sarei tentato dalla scelta; cosa mi potete consigliare?? (.....si astengano coloro che hanno qualche interesse con le suddette case...) Grazie e buona giornata a tutti.
Ti quoto al 1000x1000 sulla questione di astenersi chi è di parte. detto questo, io acquisterei un prodotto supportato nel tempo. Almeno x due anni. E quindi scarterei a priori Rover in quanto dopo 1 anno, anche meno, ti fa uscire un nuovo modello andando a far squotare fortemente il vecchio. Poi sul supporto altra nota dolente. Firmware che escono di rado e almeno per mia esperienza assistenza scadente. Quindi se fossi in te. . Conosci il detto "chi lascia la strada vecchia x la nuova sa quella che lascia ma non sa quella che trova" io rimarrei su promax. ovviamente questo è un mio pensiero.
Saluti e buona domenica.

Ti quoto al 1000x1000 sulla questione di astenersi chi è di parte. detto questo, io acquisterei un prodotto supportato nel tempo. Almeno x due anni. E quindi scarterei a priori Rover in quanto dopo 1 anno, anche meno, ti fa uscire un nuovo modello andando a far squotare fortemente il vecchio. Poi sul supporto altra nota dolente. Firmware che escono di rado e almeno per mia esperienza assistenza scadente. Quindi se fossi in te. . Conosci il detto "chi lascia la strada vecchia x la nuova sa quella che lascia ma non sa quella che trova" io rimarrei su promax. ovviamente questo è un mio pensiero.
Saluti e buona domenica.

forse hai letto male
te lo riscrivo astenersi chi è di parte
buona serata

Indietro
Alto Basso