In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Ciao il programmmatore e di facile utilizzo ???

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ciao il programmmatore e di facile utilizzo ???

da quello che mi è stato detto sembra di si

come detto tempo fa sugli strumenti rover sono stati aggiunti diversi tipi di lnb tra cui quello citato sopra, parlo del protocollo scr selezionabile nella sezione Special Function

Ho visto il prezzo del programmatore ..........meno male che l'dlnb e gia programmato !!!

Domanda stupida (ma fino a un certo punto per un neofita).
Vorrei comprare un prime digital easy meter (solo T, non T2).

Nel caso dovessi agganciare un segnale T2 (od anche h265), visualizzo qualcosa "a livello segnale" e non vedo l'immagine televisiva, riuscendo comunque a regolare l'antenna nel modo corretto o non mi rileva alcun segnale?

Perchè di vedere ciò che trasmette il segnale, non è che mi importi tanto, mi interessa però riuscire a misurare (oltre che segnali s ed s2 ovviamente) anche T2 e segnali trasmessi in h265 (oltre che T ed hs64 ovviamente)

So che ci sono modelli superiori, ma già il meno costoso farei fatica ad accaparrarmelo, di più non posso permettermi come spesa.

Che sia codificato in h 264 o 265 non lo so ma in segnale T2 lo puoi misurare !!

Il 264 o il 265 non sono codifiche ma codec video
lo strumento con il 264 non ha la possibilità di far vedere le immagini in 265,ma questo poco importa perche la misura viene rilasciata,diverso invece il discorso dal T2,se non è installato nello strumento riesci solo a misurare la porenza in db,che poco serve rirsci anche a vedere il panettone in spettro ma nulla più

Grazie mille. Quindi l'importante per le misure è che ci sia scritto T2.
Del codec me ne frego...

ad oggi nessun misuratore anche da parecchi k€ non ha il codec H265 quindi fai tu
anche se scrivono che può essere integrato ma penso che costi un botto quindi stiamo dove siamo, le immagini servono fino ad un certo punto

inserita questa maschera dove si vedono le option caricate sullo strumento

poi forse è stato cambiato la versione del boot 1.10 non ricordo se anche prima era 1.10 ( questa cosa non sono sicuro )
di sicuro qualche cosa è cambiato quando si avvia lo strumento le le scritte dvbT2 ok e dolby ok sono scomparse visto che adesso si trovano nella pagina options

salve a tutti ogni tanto passo e vi vengo a trovare :-D
antonio una domanda/curiosita' ma i piani di memoria aggiornati rover atom sono fermi al 2014? mi sai dire qualcosa in piu?thank's e buone cose a tutti

Indietro
Alto Basso