smoky
Digital-Forum Master
Ciao a tutti,cercavo un antenna con queste caratteristiche,mi potete dare consigli e giudizi su queste due,per non scegliere la solita Televes ma optare per un prodotto italiano.....
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo, quelle porcherie con l' AGC non mi piacciono, se entra un segnale forte gli fa abbassare il guadagno anche sui segnali deboli compromettendone la ricezione, esattamente come la "tecnologia boss" di certi prodotti televes.
In presenza di segnali riflessi con colline a folta vegetazione il discorso è molto complesso. Specialmente in verticale bisogna vedere il comportamento dei lobi laterali . Per esempio potresti avere una ch 36 perfetto e un 49 con echi che il televisore non digerisce .un ultima domanda,per cui una offel k47z per un impianto(in pol. verticale) vicino ai ripetitori(qualche km) ma non perfettamente in ottica e con segnali di diverse intensità e qualche interferenza per segnali riflessi può fare al caso mio?
I due estremi saranno sui 45 gradi con segnali che possano dai 60/70db ai 45db
con che polarizzazione trasmettono?