Mitan Triplex Offel Trio....

Allora ho fatto delle prove con una Iare triplex(che mi sa molto di cineseria:Dperò è quello che avevo)e in effetti più mi alzo con il palo e più il compromesso tra tutti i segnali peggiora,tenendomi basso(circa un metro del tetto)la situazione migliora i segnali sono tutti ottimi tranne un paio di canali(soprattutto il CH 38) che solo in alcuni momenti hanno un degradamento,a questo punto voglio provare a vedere se con il doppiopannello(alla stessa altezza sul palo) cambia qualcosa.

Oggi parlando con un rivenditore mi ha consigliato una Emmesse Arko, dice che è particolarmente indicata in quelle zone dove il segnale è buono ma con problemi di riflessioni dovute ad ostacoli naturali o artificiali,può fare al caso mio o vuole solo vendermi l'articolo?

mmm...sembra "spaziale" comunque ne esistono anche di altri produttori quindi secondo me vale la pena di provarla, io non ne ho mai avuto bisogno, comunque proverei un pannello se non lo hai gia fatto.

Oggi parlando con un rivenditore mi ha consigliato una Emmesse Arko, dice che è particolarmente indicata in quelle zone dove il segnale è buono ma con problemi di riflessioni dovute ad ostacoli naturali o artificiali,può fare al caso mio o vuole solo vendermi l'articolo?
Ma non scherziamo . Ti vuole solo vendere articolo .
Intanto se vi sono ostacoli naturali e riflessioni il segnale non può essere buono in quanto ha un ber Pre viterbi basso o altalenante. Questa situazione poi muta con il mutare delle temperatura e della vegetazione .
Hai già una triplex , la arco è simile. Piuttosto prova una blu10 o il pannello come consigliato .
Ripeto le blu 10 in verticale si comporta molto molto bene.
Ciao

Oggi finalmente sono riuscito a piazzare il doppipannello il risultato a primo impatto sembra soddisfacente,mi sono tenuto ancora più basso sul palo,i canali su cui avevo maggiori problemi sono migliorati,unica cosa ho notato un lieve peggioramento sul 25 Cairo che però al momento non provoca problemi di ricezione.
Vediamo nei prossimi giorni con eventuali cambi di clima se i segnali rimangono stabili.........

Indietro
Alto Basso