• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in questa partita nettamente io tifo per Beltré! poi Odor é fortissimo
 
Gastidiosa quell'ombea che taglia il campo acnche se non durerà molto;aspetterei prima di da3ee il match per compromesso, anche se la palla va ancora in tribuna...
 
Gastidiosa quell'ombea che taglia il campo acnche se non durerà molto;aspetterei prima di da3ee il match per compromesso, anche se la palla va ancora in tribuna...

7 punti al quarto e il tassametro che corre... non é finita ma diciamo che gli inservienti stanno pulendo il pop corn dalle poltrone:)
 
Estrada non gliela sta facendo vedere o comunque li fa battere male male, aldilà della giornata non buona dei Rangers fino a questo momento diciamo...
 
trovo il tempo solo adesso di notare che mlb.tv ha aggiornato il commercial break in progress! era ora. spero che nella prossima stagione abbiano in programma di aggiornare anche quello della RS, so che sembra una cretinata, ma 2.20 di break pubblicitario ad ogni cambio inning fa quasi 40 minuti di quel cartello, e nelle partite trasmesse da fox ed espn a livello nazionale la pausa é di 2.50 quindi 45 minuti a partita esatti.
 
Bene, una partita è andata, ora si va di registrazione ma dovrò condensare molto domani per partire giusto per (questa) gara 2.
 
che partita a cleveland! se dico back to back to back?

Kernkraft 400-Zombie Nation a manetta! (Massimo, quale é il nome del gruppo e il titolo della canzone tu che sei esperto?)

la partita che Phelps non vorrebbe mai vedere :laughing7:
 
Ultima modifica:
tra un inning e l'altro cerco di tenermi sveglio...

lista degli hashtag usati dai team nella post season:

AL

toronto: #OurMoment
texas: #NeverEverQuit

Cleveland: #RallyTogether
Boston: loro non usano hashtags, sono superiori...

NL

los angeles: #LALovesOctober ( si si come no... )
washington: #OnePursuit

San Francisco: #BeliEven
chicago: #FlyTheW
 
tra un inning e l'altro cerco di tenermi sveglio...

lista degli hashtag usati dai team nella post season:

AL

toronto: #OurMoment
texas: #NeverEverQuit

Cleveland: #RallyTogether
Boston: loro non usano hashtags, sono superiori...

NL

los angeles: #LALovesOctober ( si si come no... )
washington: #OnePursuit

San Francisco: #BeliEven
chicago: #FlyTheW
Solo per la cronaca ( è più facile scrivere di giorno ) l'hashtag di Boston dovrebbe essere WinDanceRepeat

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Solo per la cronaca ( è più facile scrivere di giorno ) l'hashtag di Boston dovrebbe essere WinDanceRepeat

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

grazie! ho guardato il loto profilo twitter e probabilmente erano piú impegnati a perdere che ad twittare:)

ho cercato su twitter e tutti usano quell'hashtag tranne che l'account ufficiale dei red sox! ma dai! :)

grande partita ieri sera, davvero intensa, certo i due partenti combinati hanno fatto meno inning di MadBum, ma non tutti possono avere un cyborg sul monte di lancio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso