MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fatte le squadre per l all star game 2016 a san diego. qui i roster completi

ricordo che l'ASG vale per il fattore campo nelle WS, questo non fa dell ASG una vera partita, rimane un esibizione dove i manager pensano piú a risparmiare i giocatori che a vincere io solitamente giardo l'introduzione dei giocatori e la cerimonia iniziale poi spengo, di certo non faccio nottata per l'ASG.

di certo non lo dico a David Ortiz, come non gli dico che odio il DH, ecco cosa puó fare quando é arrabbiato...
http://m.mlb.com/video/topic/6479266/v898666583/texbos-ortiz-breaks-bat-over-knee-despite-single

piccola nota sull ASG ben zobrist si é qualificato come 2 base denlla NL davanti a Murphy per soli 88 voti!!

Stasera ben sette partite in orario a noi favorevole (inizi tra le 18.10 e le 22.05); scorpacciata mi sa :happy3:

se mi posso permettere di dare un consiglio:

detroit cleveland é da vedere per forza, e dopo dodgers Orioles, questo secondo me e il meglio che si puó avere oggi, anche perche pittsburs st louis si gioca in tarda ora per noi. poi se DET CLE non vi aggrada c'é sempre miami new york con due squadre che si equivalgono in una partita molto equilibrata.

cleveland é la squadra piú in palla del momento, reduce da una serie di 14 vittorie di fila, i partenti sono Fulmer(8-2 2.17) per Detroti e Tomlin(9-1 3.21) per Cleveland

se mi posso permettere di dare un consiglio:

detroit cleveland é da vedere per forza, e dopo dodgers Orioles, questo secondo me e il meglio che si puó avere oggi, anche perche pittsburs st louis si gioca in tarda ora per noi. poi se DET CLE non vi aggrada c'é sempre miami new york con due squadre che si equivalgono in una partita molto equilibrata.

cleveland é la squadra piú in palla del momento, reduce da una serie di 14 vittorie di fila, i partenti sono Fulmer(8-2 2.17) per Detroti e Tomlin(9-1 3.21) per Cleveland
E' che si sta troppo ad Est, non è neanche Cleveland in se :laughing7:
Che tra l'altro mi è piuttosto simpatica in MLB :D

Per la serie chissene invece, da buon 'Fanatic' pochi giorni fa ho fatto spese di vestiario estivo: quest'anno tutto MLB con completi di Giants, Dodgers e Tigers :D

Degli Anaheim Angels non trovo mai un tubo :doubt:

E' che si sta troppo ad Est, non è neanche Cleveland in se :laughing7:
Che tra l'altro mi è piuttosto simpatica in MLB :D

Per la serie chissene invece, da buon 'Fanatic' pochi giorni fa ho fatto spese di vestiario estivo: quest'anno tutto MLB con completi di Giants, Dodgers e Tigers :D

Degli Anaheim Angels non trovo mai un tubo :doubt:

perchè non "saccheggi" direttamente il loro shop ufficiale? di sicuro qualcosa di interessante ci sarà...;)
http://shop.mlb.com/Los_Angeles_Angels_of_Anaheim_Gear?partnerId=XF713881-8AB

p.s. questa però non te la puoi perdere...:lol: :eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:
https://www.nhl.com/news/doc-emrick-to-call-pirates-game/c-281123462

quindi é giá questo venerdi? ma va solo su mlb network? significa che noi poveri abbonati di mlb.tv non possiamo ascoltarlo?

sì, è domani...

e purtroppo temo proprio che noi ce lo perderemo, perchè ci saranno anche i feed tradizionali (Root Sports per PIT e CSN Chicago per i Cubs) e, per non farsi mancare nulla, quello sarà pure il Free Game of the Day con MLB Plus...
ergo, la vedo durissima avere la telecronaca "Nazionale" di MLB Network sui nostri devices (anche se, essendo previsto un passaggio su Fox Sports sabato mattina alle 9, magari loro attingeranno da quel feed...ma non ho alcuna certezza a riguardo, ovviamente)...

io penso di poterlo trovare un feed di mlb network, ma di solito é in SD e non stabiilissimo, mi piacerebbe molto sentirlo, ma ho paura che non riusciró

hai nominato il feed lus, hai mai provato a guardarlo? io ci provai la prima volta, con boston NY e dopo quello lo evito come la peste... l'unica cosa che non ha intervalli pubblicitari, ma il commento é imbarazzante...

No, no, no, no e no!!! :mad: :crybaby2: :BangHead::eusa_wall: :icon_rolleyes:

Ma anche qua... :eusa_doh: :angry7:

sapevo che avresti "apprezzato" la proposta...:lol: :laughing7:

Potrebbe spuntare un feed @ 7° Est, ogni tanto si trova, e sempre di partite di MLB Network quando le ho viste ;)

giusto...:)
ma hanno proprio il feed di MLB Net o uno di quelli locali ripresi da MLB Net? :eusa_think: (confesso che avendo MLB.tv ormai i passaggi in TV li trascuro abbondantemente...troppo comodo il catalogo on-demand e per intero, con tutto quel che vuoi quando vuoi ;))...

io penso di poterlo trovare un feed di mlb network, ma di solito é in SD e non stabiilissimo, mi piacerebbe molto sentirlo, ma ho paura che non riusciró

hai nominato il feed lus, hai mai provato a guardarlo? io ci provai la prima volta, con boston NY e dopo quello lo evito come la peste... l'unica cosa che non ha intervalli pubblicitari, ma il commento é imbarazzante...

no, ne ho visto solo un breve spezzone solo per capire cosa combinavano di particolare...ma non ho apprezzato...:eusa_naughty: :eusa_doh:

e poi, come detto, avendo il catalogo di mlb.tv su apple tv e BD samsung ormai sono molto sganciato da certe costrizioni...:D ;)

il plus te lo propongono anche su mlb.tv come scelta principale quando disponibile:) cercano di forzarti a guardarlo perché amazon ci butta una pozza di soldi:) a me piace molto le statistiche di amazon, ma guardare una intera partita solo dal lato statistico é sinceramente palloso, specialmente poi quando le statistiche sono fatte male, le informaizoni aggiuntive sui lanci, la curvatura ecc... arrivanosi olo al replay e lo stesso sulle battute, non essendo in tempo reale non trovo giustificazione nell'vere un feed solo per questo, se non quello di mostrare al video il logo di amazon sempre:)

io continuo con le mie partite "normali" con i miei amici cronisti, e i loro modi di dire:)

ASG home run derby brackets:

1 Trumbo Bal VS 8 C. Seager Lad
4 Cano Sea VS 5 Stanton Mia
2 Frazier Cws VS 7 CarGo Col
3 Duvall Cin VS 6 Myers SD

le mie previsioni:

round 1

1 Trumbo Bal VS 8 C. Seager Lad
4 Cano Sea VS 5 Stanton Mia
2 Frazier Cws VS 7 CarGo Col
3 Duvall Cin VS 6 Myers SD

round 2
Trumbo VS Stanton
Frazier VS Duvall

finale

trumbo VS duvall

trumbo ha davvero piú potenza di tutti, forse solo stanton potrebbe essere paragonabile ma secondo me trumbo spacca.

io guarderó l'home run derby perché la nuova formula é appassionante, molto di piú dell ASG stesso:) e soprattutto perché alla fine la MLB fará di tutto per evitare che appaia ancora una volta la cintura di campione WWE come premio per il vincitore, che io trovo il piú bel non-sense sportivo che ci sia!

ieri a Jeopardy hanno posto questa domanda (o meglio risposta):

"soprannominato "the Freak" questo lanciatore dai capelli lunghi ha aiutato i san francisco Giants a vincere 3 world series."

beh nessuno dei partecipanti al quiz ha saputo rispondere!! branco di ignoranti mangia hamburgers!!!:D:laughing7:

https://pbs.twimg.com/media/Cmzw3Y5VMAAeSE2.jpg

serie di infortuni in questo momento in MLB pazzeschi! praticamente tutti hanno un colpo di sfiga da qualche parte, chi ci rimette di piú peró mi sa che sono i Mets, Harvey fuori per tutta la stagione, é il secondo infortunio serio per lui in poche stagioni di MLB, non promette per nulla bene, cespedes si fa male eseguendo presa in tuffo, Syndergaard fuori per affaticamento. contando poi che Matz é da un po fuori, i mets hanno tre partenti fuori e il miglior giocatore...

ma tutte le squadre male o malissimo sono in queste condizioni, i cards hanno perso Carpenter i Giants hanno fuori oltre a pence Panic e Duffy, i dodgers hanno fuori Pederson ma soprattutto Kershaw e le altre squadre non sono messe meglio, sto guardando adesso i blue jays e c'é gente in campo che non ho nemmeno idea di chi sia...

i CWS hanno messo Rodon in DL15 perché il pitcher é scivolato sugli scalini del doughout e si é fatto male ad un polso! i red sox hanno perso il loro closer Kimbrel

sicuramente ne perso altri, non ho voglia di andare a vedere il bollettino medico di tutte le squadre, spero solo che la pausa per l'ASG porti un po di ristoro in MLB dove sembra che tutti si facciano male di questo periodo...

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 11 al 17 Luglio 2016 [Calendario]

Lunedi 11

No Game

Martedi 12
No Game

Mercoledi 13
No Game

Giovedi 14
No Game

Venerdi 15
01.10 Live:
Colorado Rockies @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South
> Rockies: Root Sports

Sabato 16
19.10 Live:
Kansas City Royals @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Royals: Fox Sports Kansas City

Domenica 17
19.10 Live:
Kansas City Royals @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Royals: Fox Sports Kansas City

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Ultima modifica:
spettacolare HR derby ieri notte, valsa la pena di guardarlo, peccato che la MLB abbia vinto e il vincitore dell home run derby non é stato premiato con la cintura di campione WWe come gli scorsi anni,

José Fernandez aveva stampato dei catelloni giganti con le emoj di whatsapp per commentare gli HR di Stanton,

stanton1280_iqxb8js9_wgg68316.jpg

il quale nella classifica degli HR piú linghi é presente 20 volte su 21, con 2 bombe da 497 feet l'unico nella classifica oltre a lui é stato trumbo, che é stato l'unico a colpire il tabellone segna punti.

la formula a tempo spacca di brutto, rende la competizione emozionate, a parte nel primo round dove stanto ha fatto 24 HR per primo e Cano non é mai stato in grado di competere con lui, altrimenti il secondo i nbattuta ha sempre vinto in rimonta.

all star game terminato oggi e domani ancora di riposo per le squadre mlb e poi si riparte fino a ottobre senza sosta.

la partita di per se non é stata un gran che, la differenza la hanno fatta quelli di KC, con Hosmer e Perez che hanno colpito duro il lorto ex compagno Cueto, ribaltando l'HR iniziale di Bryant su Sale. finita 4 a 2 con poco altro la American giocherá gara 7 di WS in casa.

cosa rimane da questo ASG? beh tante cose, alcune belle altre un pelino meno. andiamo con ordine:

come mai eravamo a San Diego ma la squadra di casa era la AL? perché i il precedente ASG era in un NL park, questo era in un NL park, e i prossimi due saranno in NL parks, quindi Manfred ha deciso di alternate la squadra di casa, io pensavo che la sqadra di casa fosse la AL perché i Royals avevano vinto le WS, ma non centra nulla, quindi a miami il prossimo anno la NL sará di casa, e a washington la AL sará nuovamente in casa, questo farebbe pensare che il successivo ASG si giocherá ancora in un NL park, perché altrimenti la NL si troverebbe a giocare in casa in AL park.

san diego e gli inni nazionali non vanno molto d'accordo, prima invitano il gruppo delel voci Gay di san diego e invece che farli cantare mandano un inno registrato, ieri hanno chiamato per l'inno canadese il gruppo dei tenori, 4 tenori appunto, uno di loro ad un certo punto ha tirato fuori un cartello con qualcosa scritto sopra, "all lives matter" era il messaggio, a quanto pare qualcosa di politico, la MLB non ha inquadrato direttamente il cartello cercando di non mandarlo "live" e il tenore che lo reggeva ha avuto la brillante idea di cambiare le parole all'inno canadese! polemiche. un conto sono i tifosi di KC che finiscono di cantare l'inno americano sostituendo la parola Brave, con chiefs li sono i tifosi, e lo fanno per un motivo "tifoso" é tradizione all'arrowhead stadium, ma qui si parla di un cantante in una manifestazione munito di microfono che cambia le parole per un motivo politico... vediamo cosa succede.

i premi per chi terminerá la stagione con la migliore media battuta sono stati intitolati a Tony Gwynn "Mr. Padre" ed a Rod Carew per la AL.

ad un certo punto nella cerimonia iniziale sono suonate delle campane a morto, e tutti, ma proprio tutti hanno capico cosa stava succedendo!
https://www.youtube.com/watch?v=esuQ_6oiDkw

questo é il video di ieri all ASG
Trevor Time!

Hoffman ha consegnato la palla di apertura di questo ASG ma lo ha fatto a suo modo! entrando dal bullpen accompagnato da hell's bells, folla impazzita!

BT ha mandato la versione internazionale dell ASG quindi lo ho seguito con il commento di MLB network, e sinceramente sono rimasto un po deluso dal non sentire Joe Buck, non so cosa abbia mandato FOX sports.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso