MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanto é bello il seventh inning stretch cantato con take me out to the ball game! é ora di finirla con god bless america al settimo!

sarei curioso di sapere per quale assurdo motivo chisenall ha saltato su quella palla... boh misteri di un terza base che gioca all esterno:)

che partita stupenda! finale ricco di emozioni!

con un bullpen cosí é un piacere guardare le partite, sia chicago che cleveland tirano fuori fenomeni ad ogni chiamata, so che gli HR sono piú spettacolari, ma io impazzisco a seguire i double switch e la tattica di utilizzo del bullpen! Francona maestro stasera, ha usato chiunque avesse a sua disposizione, alla fine ho anche perso il conto di quando batteva il lanciatore!

cleveland oltre al bullpen ha meritato, tomlin 1 valida, miller 1.1 e 3 k con vittoria, shaw hold di potenza, e allen salvezza al cardiopalma,

per chicago sembra strano dirlo ma Hendricks ha concesso molto, chicago ha fatto in modo di caricarsi di pressione, mettendo molte volte in base il lead off, e questo apre a tante giocate.

decisivo il wild pitch che ha portato in terza Martinez, li é cambiato tutto, con miller on deck in sostanza maddon si é trovato a dover per forza fare un out, e deve ringraziare davis che ha voluto provare a guadagnare la terza sulla valida di coco crisp! li é girata la partita, perché era palese che chi avesse segnato per primo avrebbe portato a casa la partita.

non vedo l'ora di essere a gara 4 kluber contro lackey, francona ha deciso di andare con una rotazione a 3 in queste WS, e quindi kluber in kershaw rest contro lackey, che dei 4 di chicago é quello piú toccabile, alla fine non é una scelta malvagia da parte di francona...

se volete spoiler su chi vince gara 4 andate su cbssports.com e leggente quello che dice snyder, poi accade l'esatto contrario:) é infallibile. e lo pagano anche...

Finito adesso il recupero di gara-3. Pazzesca!!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

secondo il sito della gazzetta stasera per chicago parte lacey, chissá se gli indians hanno uno scouting report adeguato per questo nuovo pircher di chicago...

secondo il sito della gazzetta stasera per chicago parte lacey, chissá se gli indians hanno uno scouting report adeguato per questo nuovo pircher di chicago...

possono sempre chiedere un aiutino ai Browns (non so quanto utile, peraltro)...:laughing7:

comunque, tornando a ieri notte, partita meravigliosa, di quelle che mi fanno sbavare...
altra prestazione monstre del monte di lancio della Tribù, che non concede pressochè nulla ai padroni di casa e difende senza nemmeno soffrire troppo il singolo punticino messo in carniere dal proprio attacco...
personalmente, non avrei mai cambiato Tomlin quando l'ha fatto Francona, in fondo stava dominando il match e aveva solo 58 lanci nel braccio...
poi temevo che, con altri 2 potenziali giorni di lavoro consecutivi davanti, avrebbe finito per spremere troppo Miller e Allen, ma alla fine, tanto per cambiare, il buon Terry (10-1 all time nelle WS...e ditemi se non è poco...) ha avuto ragione ancora una volta su tutti i fronti: Miller e Allen non hanno fatto tantissimi lanci e la squadra ha incamerato un'altra importantissima vittoria...

stasera per gli Indians riparte Kluber in short rest...tanto per cambiare, io non correrei questo rischio (statistiche e precedente dell'ALCS alla mano)...ma, come scriviamo sempre, io sono qui a ca**eggiare e Francona sta sulla panca della Tribù a suon di "Verdoni"...
ergo, quasi sicuramnente avrà di nuovo ragione lui e io passerò per il solito conservatore pusillanime che non capisce un tubo...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

p.s. ovviamente dopo ieri notte sono già "fuori pronostico"...ma almeno il mio cuore è felice lo stesso, visto che la gufata ha funzionato per l'ennesima volta...:eusa_whistle: :laughing7:

p.p.s. intanto in Giappone la sorpresona clamorosa si è definitivamente materializzata...quarta vittoria consecutiva (10-4 - in trasferta - oggi, 4-2 complessivo nella serie) e titolo per i Nippon-Ham Fighters di Sapporo, che detronizzano l'ex squadra di Kenta Maeda, i favoritissimi della vigilia Toyo Carp di Hiroshima...

Bryant malato di protagonismo come tutti i "fenomeni" del momento, due errori in un inning sono inaccettabili

ultima occasione per chicago, dopo aver fatto HR su miller tutto puó succedere. 5 punti sono tanti...

domanda alla stella bruno di Ken rosenthal a kipnis. "come ci si sente a vincere le World Series a Wrigley field?" dite di allentare il farfallino a Ken, non gli arriva sangue al cervello, sono 3 a 1 non 4 a 1!! Kipnis, non sapeva cosa rispondere, ma che domanda stupida é? a volte le persone davvero spengono il cervello o non lo collegano proprio...

Matt Snyder 5-2 cubs
I have zero confidence in the Cubs getting a win right now for obvious reasons, but Jon Lester on normal rest vs. Trevor Bauer on short rest is exactly what the team needs to shake things up.

ecco perché bauer andra corto ma il bullpen risolverá la partita ancora una volta:)

per capirci ecco i pensieri sulle altre partite:

gara 1:

Matt Snyder 5-1 cubs
Just as the Giants and Dodgers found out against Jon Lester, you can't steal first base. Meanwhile, the Cubs offense stays hot behind a rejuvenated Anthony Rizzo, who gets to Corey Kluber for a timely multi-run homer. With a lead heading into the middle innings, the Cubs don't have to worry about Andrew Miller or Cody Allen.

esattamente come é andata, al primo inning lindo ruba la seconda e poi il resto é storia... rizzo on fire... come no...

gara 2

Matt Snyder 7-3 cubs
Neither pitcher has his command, but Arrieta's is enough to gut through five while Cubs jump all over Bauer early.

arrieta senza il suo proverbiale comando:) presa in pieno! se avesse avuto il suo comando nei lanci non avrebbe fatto 5.1 riprese di no hit... poi a forza di dire cubs vincenti ci si prende:)

gara 3

Matt Snyder 6-1 cubs
Similar story to Game 2 except Hendricks doesn't have command issues and gets the ball directly to Aroldis Chapman.

pari pari!

gara 4

Matt Snyder 3-2 cubs ovviamente...
There's every reason in the world to think that the Indians will win this game with Corey Kluber and the excellent bullpen. There was also every reason in the world to think the Dodgers would win Game 6 in the NLCS, too. Call this a gut feeling more than anything else, really.

gut feeling :) :) :) :) :) :) per una volta che ci aveva preso in pieno, ecco che il suo istinto lo mette sulla retta via!

ora, tutti spagliamo i pronostici... solo chi non li fa non li sbaglia, basta vedere me e phelps qui:) ma io e lui non veniamo pagati per parlare di baseball e non abbiamo questa strana mania di sparare a caso per tutta la stagione:)

se vi volete cimentare nel fanta baseball il prossimo anno, seguite le sue previsioni e fate il contrario:)

e infatti, dopo aver espresso nuovamente più di qualche dubbio sulla bontà dell'idea di mettere Kluber sul monte in short rest, arriva puntuale la nuova bastonata...:eusa_doh:
mi sembra quasi di fare a gara con Matt Snyder...:badgrin: :lol: :eusa_doh:
comunque, Francona e la Tribù "uber alles"...altra partita con i contro cojones di CK II e dei suoi fidi scudieri del bullpen (anche se Miller ha scalpellato leggermente la sua sin qui immaginifica post-season con l'HR concesso a Fowler) e, in una brutta copia di gara #1, anche ieri notte Cleveland salta in testa ai Cubs già dalle prime battute (e poco conta il fatto che per la prima volta tra LCS e WS la squadra che prende il primo vantaggio alla fine non riesce a vincere, visto che il primo punto di Chicago è solo una pura illusione di brevissima durata) e li lascia lì a recriminare sui propri limiti ed errori...
ormai il mio pronostico è andato...ma io sono felice lo stesso...:icon_bounce:
Wild Thing strikes again!!! the Tribe wins!!! :D :laughing7:

bauer mi sembra un altro bauer... secondo me hanno messo jack bauer sul monte, e se gli danno retta tutti, i cubs non hanno speranza!

e quindi abbiamo ancora una serie...:)

i Cubs smentiscono ancora una volta la legge del "primo che segna un punto, vince" e, complice una pessima quarta ripresa di Bauer, infilano 3 runs una dietro l'altra, che si riveleranno sufficienti ad allungarsi la vita...
flebile, infatti, la risposta della Tribù, che porta a casa solo un altro misero punto (battuto a casa da "cioccolatino" Lindor) e deve rinviare i festeggiamenti...

questa notte, spazio agli Halloween party...:D :laughing7:

martedì notte, invece, si torna in Ohio per gara #6, con Arrieta vs Tomlin (in short rest) come sfida di partenza sul monte...

Wild Thing, pensaci tu!

Ho guardato in ritardo una bella gara 5, e il dubbio di aver subito uno spoiler tramite mail dei 'Fanatics' si è rivelato esatto... :crybaby2:

Vuoi che non ti inondino di mail, pronti con offertedei nuovi prodotti dei Campioni del Mondo??? :D :doubt:

io stanotte prevedo una partita super avvincente con diversi cambi di punteggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso