Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://twitter.com/RaysFanGio/status/529685338894372864?ref_src=twsrc%5Etfw
questo tizio nel 2014? dai phelps andiamo a farci dare lezioni di pronostici, e magari i numeri del superenalotto...
Su questo non ci sono dubbiIo non ho mai giocato (a parte per strada da bambino) ma è davvero il gioco più bello del mondo
Io non ho mai giocato (a parte per strada da bambino) ma è davvero il gioco più bello del mondo
https://twitter.com/RaysFanGio/status/529685338894372864?ref_src=twsrc%5Etfw
questo tizio nel 2014? dai phelps andiamo a farci dare lezioni di pronostici, e magari i numeri del superenalotto...
Non è l'età (43) a impedirmi di provare ma i 30 di calcio agonistico che soprattutto le ginocchia e i tendini d' Achille si ricordano bene e mi suggeriscono di limitarmi ad assistere ad eventi sportivi solo da fuorinon so che et tu abbia e dove vivi, ma con me giocano, e giocavano anche atleti over50, uno dei nostri migliri pitcher ha 74 anni. il baseball non ha etá!
Io non ho mai giocato (a parte per strada da bambino) ma è davvero il gioco più bello del mondo
E' come dire che è più bello un film di Checco Zalone rispetto a un film d'autore , mi sa che non conosci il baseball.Non vorrei far partire una flame.... ok che de gustibus ecc.... ma secondo me sei fuori strada: per diffusione nel mondo, facilità di pratica, aspetti tecnico tattici, semplicità regolamentare, "attrazione" verso le masse, e le sue correlazioni con la Società, il calcio rimane il gioco più bello nei secoli dei secoli.
Poi per carità si può discutere su tutto ciò che lo circonda (corruzione, truffe, violenza, ecc), ma se provi a lanciare un oggetto sferico a un bambino di 2/3 anni questo lo prenderà a calcioni.... non farà di certo un home run.
Alla prossima, saluti!
E' come dire che è più bello un film di Checco Zalone rispetto a un film d'autore , mi sa che non conosci il baseball.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk