MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premi di luglio:

AL rookie of the month: incredibile non é il giudice! Juli Gurriel HOU
NL rookie of the month: Paul De Jong STL

AL pitcher of the month: James Paxton SEA
NL pitcher of the month: Rich Hill LAD

AL Player of the month: Jose altuve HOU
NL player of the month: Nolan Arenado COL

programma di oggi da vedere in ottica PO, (metto gli orari USA perché sbaglio nel cambiarli)

2:20 (19:20?) nationals @ cubs Roark Vs Hendricks
7:10 (1:10?) yankees @ indians Garcia J Vs Bauer
10:15 (4:15?) dbacks @ giants Banda Vs Bumgarner

ok magari i giants non sono nella gara alla post season ma a quell'ora c'era A's @ Angels che a parte essere il derby delle A non ha molto di piú da dire:) combinate hanno il 10.6 % di possibilitá di fare la post season, e OAK é a 0.3%...

programma di oggi da vedere in ottica PO, (metto gli orari USA perché sbaglio nel cambiarli)

2:20 (19:20?) nationals @ cubs Roark Vs Hendricks...:eusa_naughty:
7:10 (1:10?) yankees @ indians Garcia J Vs Bauer
10:15 (4:15?) dbacks @ giants Banda Vs Bumgarner

ok magari i giants non sono nella gara alla post season ma a quell'ora c'era A's @ Angels che a parte essere il derby delle A non ha molto di piú da dire:) combinate hanno il 10.6 % di possibilitá di fare la post season, e OAK é a 0.3%...

2:20 (20:20) nationals @ cubs Roark Vs Hendricks

il resto è giusto anche nel cambio orario...:D

record dal 4 di luglio

white sox 4-23
giants 10-18
reds 10-18
twins 10-16
braves 11-17

non ricordo bene quando ralph ha attivato l'abbonamento a mlb.tv... :) io poi non posso gioire piú di tanto... certo tutti peggio dei phillies qui...

ma quello che uccide é che una squadra nello stesso periodo abbia fatto 24-3 e 44-7 se si prende da giugno... il bello é che tutte e tre le L di questa squadra sono W di una delle 5 nominate prima!

record dal 4 di luglio

white sox 4-23
giants 10-18
reds 10-18
twins 10-16
braves 11-17

non ricordo bene quando ralph ha attivato l'abbonamento a mlb.tv... :) io poi non posso gioire piú di tanto... certo tutti peggio dei phillies qui...

ma quello che uccide é che una squadra nello stesso periodo abbia fatto 24-3 e 44-7 se si prende da giugno... il bello é che tutte e tre le L di questa squadra sono W di una delle 5 nominate prima!

Father day ...

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana 07 al 13 Agosto 2017
>> Calendario

Lunedi 07 Agosto
01.10 CEST:
San Diego Padres @ Cincinnati Reds

> Reds: Fox Sports Ohio
> Padres: Fox Sports San Diego

Martedi 08 Agosto
01.35 CEST:
Philadelphia Phillies @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South-East
> Phillies: Comcast Sports Network Pennsylvania

Mercoledi 09 Agosto
21.35 CEST:
Seattle Mariners @ Oakland Athletics

> Athletics: Root Sports North-West
> Mariners: Root Sports North-West

Giovedi 10 Agosto
To Be Determinated

Venerdi 11 Agosto
01.10 CEST:
Colorado Rockies @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Rockies: AT&T Sports Network Rocky Mountains

Sabato 12 Agosto
01.10 CEST:
Cincinnati Reds @ Milwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Reds: Fox Sports Ohio

Domenica 13 Agosto
19.07 CEST:
Pittsburgh Pirates @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network _Ontario
> Pirates: AT&T Sports Network Pennsylvania

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif

ieri sera c'erano due tizi a suonare l'inno a san francisco...

Umarell mode on...

Secondo me non é che sappiano poi tanto suonare il tizio biondiccio poi sembra che suoni due note in croce fatutto l'altro, che necessita anche di un buon parrucchiere.

... Umarell mode off :)

tra l'altro io questi due li avevo visti anche altre volte...

Umarell mode on...

e poi sempre con la stessa canzone... ma non ne fanno altre? ah tristi sti due...

Umarell mode off

Sai come contattarli mi servono x la saga delle castagne in autunno al mio paese...

MLB ha comunicato la schedule delle partite dei PO di questa stagione:

2017postseasonsked.jpg

venerdi 6 ottobre é baseball day con tutte e 4 le partite disponibili e naturalmente schedulate per evitare sovrapposizioni! logico al netto di extra inning.

da notare che fox, nella persona di Joe Buck, ha la solita fortuna, quest'anno infatti manderanno le partite di AL dove si prospetta un cleveland - boston e yankees - astros partite tutte da giocare e nettamente meglio degli accoppiamenti di NL. poteva andare solo meglio con boston -ny, ma non é detto che non sia la ALCS!

le leghe cambiano broadcaster ad intervallo, quindi negli anni pari la AL é su TBS e NL su FOX, mentre nei dispari é il contrario.

per il primo turno gli americani potrebbero avere FS1 impegnato con altro, e quindi alcune partite potrebbero andare su MLB Network, concomitanza con il college football e nfl. mentre TBS sará sempre presente.

per fox quindi é molto probabile non avere Joe Buck impegnato nelle prime partite, io da fan numero 1 di joe sono molto dispiaciuto per questo! :eusa_doh:

le WS potrebbero concludersi a novembre con gara 7 in casa AL.

il weekend del 25-27 agosto sará il players weekend, i giocatori potranno scrivere sulla maglia il loro soprannome al posto del nome, le casacche saranno per l'occasione diverse, piú colorate, e naturalmente vendute all'asta per beneficenza.

ma al momento sia le casacche che le t-shirts sono acquistabili sul sito ufficiale della lega. la cosa divertente é leggere i soprannomi. quindi vediamo senza google chi ne becca di piú tra questi...

yankees "all rise"
blue jays "bringer of rain"
giants "shark"
yankees "all-starlin"
dodgers "kersh" (facile)
dodgers "chicken strip" (difficile)
mariners "corey's brother" (nettamente la mia preferita)
mariners "don't you know"
indians "slamtana"
dbacks "pollo"
dbacks "goldy"
brewers "nerd power"
brewers "showmingo"
white sox "mal tiempo"
reds "tokki 2"
nationals "doooooooo"
mationals "triple t"
mets "thor"
mets "la potencia"

non ci sono tutti, ma sono molto belli, ci sono poi giocatori non famosi con nick improponibili...:)

sará un bel WE ancora piú divertente guardare le partite e vedere i soprannomi associati ai giocatori.

poi ci sono quei tristoni che non hanno il nick, e quindi useranno il loro cognome... che é un po triste... no?

il weekend del 25-27 agosto sará il players weekend, i giocatori potranno scrivere sulla maglia il loro soprannome al posto del nome, le casacche saranno per l'occasione diverse, piú colorate, e naturalmente vendute all'asta per beneficenza.

ma al momento sia le casacche che le t-shirts sono acquistabili sul sito ufficiale della lega. la cosa divertente é leggere i soprannomi. quindi vediamo senza google chi ne becca di piú tra questi...

yankees "all rise"...detto anche "The Judge" (Aaron Judge)...:D
blue jays "bringer of rain"...confesso che non lo sapevo...ho dovuto controllare, quindi questo per me non vale...
giants "shark"...l'Ibrahimovic della MLB (aka Jeff Samardzja)...:laughing7:
yankees "all-starlin"...Starlin Castro
dodgers "kersh" (facile)...troppo facile (non rispondo neanche)* ;)
dodgers "chicken strip" (difficile)...Ross Stripling (ma io con i Dodgers non faccio testo...comunque più che il soprannome, è spettacolare la spiegazione di come glielo abbiano rifilato...scherzi di pessimo gusto da dugout :lol: :eusa_doh:)...
mariners "corey's brother" (nettamente la mia preferita)...anche qui, troppo facile (Kyle Seager)...peraltro mi fa impazzire che suo fratello abbia come soprannome il suo stesso cognome, Seager :eusa_doh:)...
mariners "don't you know"...non l'avevo presente...guardo troppo poco spesso Seattle...:eusa_doh:
indians "slamtana"...Carlos Santana (ma è fin troppo scontato...potevano far meglio)...
dbacks "pollo"...AJ Pollock
dbacks "goldy"...Paul Goldschmidt
brewers "nerd power"...questa non è male, ma la sapevo già da tempo...Eric Sogar
brewers "showmingo"...non lo sapevo (ma ho controllato)...
white sox "mal tiempo"...uno dei miei soprannomi preferiti (Josè Abreu...solo lui poteva trovarne uno così)...
reds "tokki 2"...no idea (prima di leggerlo, of course)
nationals "doooooooo"...il dottor...ops...volevo dire Sean Doolittle...
mationals "triple t"...anche qui ho avuto bisogno di un "aiutino" (si nota che per colpa di Harper guardo molto poco i Nationals :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:)...
mets "thor"...troppo facile...uno dei soprannomi più noti anche fuori dal ristretto mondo degli appassionati...Noah Syndergaard
mets "la potencia"...l'esule Cubano (Yoenis Cespedes)...

non ci sono tutti, ma sono molto belli, ci sono poi giocatori non famosi con nick improponibili...:)

*visto che "Kersh" è troppo scontato, io lo sostituirei nel gioco con "Wild Horse" (sempre tra i Dodgers, naturalmente), che poi tutto sommato non è nemmeno così difficle, ancorchè meno ovvio di "Kersh"...

sará un bel WE ancora piú divertente guardare le partite e vedere i soprannomi associati ai giocatori.

vero...anche per me è una bella iniziativa...

poi ci sono quei tristoni che non hanno il nick, e quindi useranno il loro cognome... che é un po triste... no?

decisamente sì...

ieri c'é stata un po di zizzagna tra mets e yankees, e io in queste cose sono in prima fila!

al centro di tutto il trasferimento di Jay Bruce ai Cleveland Indians, a quanto pare gli Yankees non sono stati felici che i Mets non abbiano considerato la loro offerta. quindi ieri é uscita sui social la voce che l'offerta degli yankees era di due prospetti e parte dell'ingaggio di Bruce. per la cronaca i Mets hanno accettato l'offerta degli Indians di un solo prospetto e il pagamento dell'intero ingaggio di Bruce.

la replica dei mets non si é fatta attendere, sempre sui social hanno detto che se gli yankees avessero offerto qualcosa di serio lo avrebbero preso in considerazione, spostando l'attenzione sui due prospetti. Poco dopo, i mets hanno rincarato la dose accusando gli yankees di aver fatto saltare la trade di neil walker per colpa delle visite mediche, per poi tradare per sonny gray, anche qui mi pare di aver letto qualcosa addirittura sulla gazzetta! un giocatore comprato e poi scartato per le visite da un team con la maglia a righe, il baseball si fa strada anche sulla rosea!!

infine visto che si vede che il front office dei mets aveva qualche sassolino nelle scarpe da togliere hanno chiuso la vicenda affermando che lo scorso anno gli yankees non avrebbero avuto nessuna fretyta nel rispondere alle loro chiamate quando erano loro alla ricerca di rinforzi per la post season, per chi non ricordasse lo scorso anno gli yankees hanno tradato tutto il bullpen tranne betances ad altre squadre... e i mets avevano bisogno di aiuto nel bullpen come il pane...

insomma storie tese nella grande mela, e naturalmente quando ci sono zizzagne su twitter io sono li per divertirmi. ho trovato anche una foto della trattativa tra yankees e mets per bruce:

4a90d010023aee7c13f47a2809d13f3cd09594621853e398e902ebcb82e67f1b.jpg

mentre alcuni hanno visto membri del front office mets all'aeroporto con strani cappucciu in cerca di un volo per cleveland dribblare emissari degli yankees dicendo "questo non é il DH che state cercando"

dillemma per stasera!

ero tanto contento di poter vedere boston vs impero del male che non mi ero reso conto che i giants sono a est contro washington.

quindi il dubbio é mi guardo "the rivalry" oppure guardo i nationals che seppelliscono Stratton (0-2 ERA sopra il 6) di valide?

dillemma per stasera!

ero tanto contento di poter vedere boston vs impero del male che non mi ero reso conto che i giants sono a est contro washington.

quindi il dubbio é mi guardo "the rivalry" oppure guardo i nationals che seppelliscono Stratton (0-2 ERA sopra il 6) di valide?

alla fine ha deciso per me le condizioni atmosferiche, tempesta a washington e partita rimandata per adesso...

https://youtu.be/ppp3i5m_kOU
Non c'entra con le partite, però sono due, tre giorni che a Sportscenter questo gattino è il protagonista :D
Occhio allo spoiler ma è una partita di ormai qualche giorno. Chicca finale a fine video, di grand slam non è che ne ho visti proprio molti io :D

Ultima modifica:
https://youtu.be/ppp3i5m_kOU
Non c'entra con le partite, però sono due, tre giorni che a Sportscenter questo gattino è il protagonista :D
Occhio allo spoiler ma è una partita di ormai qualche giorno. Chicca finale a fine video, di grand slam non è che ne ho visti proprio molti io :D

spero che il micetto abbia massacrato di graffi quel macellaio dell'inserviente dello stadio di St.Louis...:eusa_whistle: :icon_twisted:
ma si trattano così i gatti? :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

spero che il micetto abbia massacrato di graffi quel macellaio dell'inserviente dello stadio di St.Louis...:eusa_whistle: :icon_twisted:
ma si trattano così i gatti? :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

Immaginavo che fossi sensibile all'argomento :D
Lo ha preso come fosse un peluche poi è ovvio che lo va a mordere poveretto :D

Immaginavo che fossi sensibile all'argomento :D
Lo ha preso come fosse un peluche poi è ovvio che lo va a mordere poveretto :D

non solo...poi si è messo a correre (e addirittura a saltare alla fine)...
non gli hanno spiegato che con un gatto in braccio non si devono fare movimenti bruschi altrimenti si spaventa a morte e diventa aggressivo? :evil5: :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso