il weekend del 25-27 agosto sará il players weekend, i giocatori potranno scrivere sulla maglia il loro soprannome al posto del nome, le casacche saranno per l'occasione diverse, piú colorate, e naturalmente vendute all'asta per beneficenza.
ma al momento sia le casacche che le t-shirts sono acquistabili sul sito ufficiale della lega. la cosa divertente é leggere i soprannomi. quindi vediamo senza google chi ne becca di piú tra questi...
yankees "all rise"...
detto anche "The Judge" (Aaron Judge)...
blue jays "bringer of rain"...confesso che
non lo sapevo...ho dovuto controllare, quindi questo per me non vale...
giants "shark"...
l'Ibrahimovic della MLB (aka Jeff Samardzja)...
yankees "all-starlin"...
Starlin Castro
dodgers "kersh" (facile)...
troppo facile (non rispondo neanche)* 
dodgers "chicken strip" (difficile)...
Ross Stripling (ma io con i Dodgers non faccio testo...comunque più che il soprannome, è spettacolare la spiegazione di come glielo abbiano rifilato...scherzi di pessimo gusto da dugout
)...
mariners "corey's brother" (nettamente la mia preferita)...
anche qui, troppo facile (Kyle Seager)...peraltro mi fa impazzire che suo fratello abbia come soprannome il suo stesso cognome, Seager
)...
mariners "don't you know"...
non l'avevo presente...guardo troppo poco spesso Seattle...
indians "slamtana"...
Carlos Santana (ma è fin troppo scontato...potevano far meglio)...
dbacks "pollo"...
AJ Pollock
dbacks "goldy"...
Paul Goldschmidt
brewers "nerd power"...
questa non è male, ma la sapevo già da tempo...Eric Sogar
brewers "showmingo"...
non lo sapevo (ma ho controllato)...
white sox "mal tiempo"...
uno dei miei soprannomi preferiti (Josè Abreu...solo lui poteva trovarne uno così)...
reds "tokki 2"...
no idea (prima di leggerlo, of course)
nationals "doooooooo"...
il dottor...ops...volevo dire Sean Doolittle...
mationals "triple t"...
anche qui ho avuto bisogno di un "aiutino" (si nota che per colpa di Harper guardo molto poco i Nationals
)...
mets "thor"...
troppo facile...uno dei soprannomi più noti anche fuori dal ristretto mondo degli appassionati...Noah Syndergaard
mets "la potencia"...
l'esule Cubano (Yoenis Cespedes)...
non ci sono tutti, ma sono molto belli, ci sono poi giocatori non famosi con nick improponibili...