tylermets
Digital-Forum Friend
Eh purtroppoOh, gliel'hanno tirata a Verlander eh...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh purtroppoOh, gliel'hanno tirata a Verlander eh...![]()
![]()
é una grande partita, ma sull inside the park l'esterno destro dove era al bar?
gran partita, davvero...
finalmente, aggiungo...
però, come previsto, alla fine Boston, nonostanze lo aforzo epico, da oggi può dedicarsi tranquillamente alle vacanze...![]()
![]()
Perchè a guardare Dodgers @ Diamondbacks c'era uno sugli spalti con la maglia dei Dolphins??
Non era rientrato Gerrki??
![]()
Bene, vedo che Jansen ha fatto il suo dovere quindi non sarò più pusillanime con PhelpsComunque sono in dirittura d'arrivo, sono al nono inning nella mia corta registrazione data che è iniziata solo dal terzo inning... Dannati Yankees, dannata East Coast :evil:
Oggi sei il capo e non lo sairimandata ad oggi chicago washington, alle 4 et quindi le 10 da noi? sinceramente una nottata di sonno piena mi ha fatto proprio benein attesa di gara 5 stanotte, imperdibile, con la tribú che ha tutto da perdere, e non avrei mai creduto che l'impero del male sarebbe riuscito a forzare gara 5, certo l'infortunio di encarnacion ha pesato davvero, e Ramirez é completamente fuori forma, ho visto urshela giocare in terza in gara 4 e si vedeva che non era a suo agio.
quindi una grande gara 5 ci aspetta stanotte alle 8 et quindi 2 da noi? non ho idea di come si comporterá fox con questo cambio. fossi io il capo sarebbero tutte e due in direttama se fossi davvero io il capo il canale si chiamerebbe fox america, e avrei tanti nemici all'interno di sky...
![]()
No, saresti semplicemente disoccupato...ma se fossi davvero io il capo il canale si chiamerebbe fox america, e avrei tanti nemici all'interno di sky...![]()
No, saresti semplicemente disoccupato![]()
'mazza che tempaccio anche stasera![]()