MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente questa sera a Boston abbiamo una partita "vera"...:D
però mi sa che, nonostante gli sforzi profusi, siamo quasi a fine corsa lo stesso per i Red Sox...

é una grande partita, ma sull inside the park l'esterno destro dove era al bar?

gran partita, davvero...
finalmente, aggiungo...
però, come previsto, alla fine Boston, nonostanze lo aforzo epico, da oggi può dedicarsi tranquillamente alle vacanze...:eusa_whistle: :laughing7:

boston e houston, a parte gli assi secondo me sono inferiori agli indians come monte, e soprattutto come bullpen. ora peró visto che il baseball non si puó prevedere abbiamo gara 5 a cleveland e tutto puó succedere!

la partita di ieri é stata emozionante sempre, ci sono stati cambi di punteggio, l'hr da due su verlander appena salito é stato un colpo al cuore, mentre Sale come rilievo é stato ai limiti della perfezione.

io non apprezzo questo utilizzo dei partenti come rilievi, ok sono gare senza domani, ma é un segno di debolezza, il manager da il messaggio al bullpen che non é in grado di fare quello che hai fatto per tutta la stagione. o semplicemente ammette, che il bullpen non ce la puó fare. ieri kibrell é entrato all'ottavo e ha fatto un disastro, questa moda di questi ultimi anni di violentare il bullpen con i partenti e poi con i closer all'ottavo non la condivido.

parlo per esperienza, i giants nel 2014 hanno vinto le WS con bumgarner fuori dal bullpen in gara 7. dopo ben 3 stagioni il bullpen di SF é un disastro sotto tutti i punti di vista. ora non é colpa di bumgarner certo, ma se devi affidarti al tuo partente fuori dal bullpen significa che gli altri non sono affidabili e poi si vede. fare il rilievo non é semplice, mentalmente é molto piú difficile che essere un partente, perché un rilievo di solito entra in situazioni di alta pressione, con uomini in base, e deve giá essere pronto mentalmente, il partente invece ha una mentalitá diversa, sa quando entra, ha una modalitá di gestione dei lanci e delle forze diverse, di solito un partente ha 2/3 ottimi lanci, mentre un rilievo ha anche un solo lancio ma devastante, quindi un partente spesso necessita di un minimo di aggiustamento sul monte, cosa che un rilievo non necessia, il rilievo va li spara il suo miglior lancio, ad una velocitá che spesso il partente non pió sostenere, ecc... con questo io non critico i manager, ci mancherebbe, loro sanno molto piú di me, dico solo che questo estremo uso dei partenti fuori dal bullpen non mi piace:)

la seconda partita che ho visto ieri é stata nats cubs, mi dispiace per scherzer che aveva una no hit in atto, anche quella é stata una bella partita. adesso tutto é complicato per washington, stasera daranno il 110% di sicuro e avranno Roark sul monte... che sinceramente non mi da tantissime garanzie, di la Arrieta che non é quello di due anni fa, non mi resta che sperare che il vento soffi forte al wrigley... :)

Perchè a guardare Dodgers @ Diamondbacks c'era uno sugli spalti con la maglia dei Dolphins??

Non era rientrato Gerrki??

:laughing7:

Comunque sono in dirittura d'arrivo, sono al nono inning nella mia corta registrazione data che è iniziata solo dal terzo inning... Dannati Yankees, dannata East Coast :evil:

Tra l'altro Arizona ha il tifo contrario rispetto a tutte le squadre delle leghe pro: non incitano la difesa ("D-Fense... D-Fense...") bensì l'attacco ("D-Backs... D-Backs...") :lol: :lol:

Frega eh... :laughing7:

Comunque sono in dirittura d'arrivo, sono al nono inning nella mia corta registrazione data che è iniziata solo dal terzo inning... Dannati Yankees, dannata East Coast :evil:
Bene, vedo che Jansen ha fatto il suo dovere quindi non sarò più pusillanime con Phelps :laughing7:

Ma già non lo ero più dopo l'uscita dei Rockies... Cosa vuoi, l'idea di una possibile World Series con la neve mi attrare sempre :laughing7:

rimandata ad oggi chicago washington, alle 4 et quindi le 10 da noi? sinceramente una nottata di sonno piena mi ha fatto proprio bene:) in attesa di gara 5 stanotte, imperdibile, con la tribú che ha tutto da perdere, e non avrei mai creduto che l'impero del male sarebbe riuscito a forzare gara 5, certo l'infortunio di encarnacion ha pesato davvero, e Ramirez é completamente fuori forma, ho visto urshela giocare in terza in gara 4 e si vedeva che non era a suo agio.

quindi una grande gara 5 ci aspetta stanotte alle 8 et quindi 2 da noi? non ho idea di come si comporterá fox con questo cambio. fossi io il capo sarebbero tutte e due in diretta :D ma se fossi davvero io il capo il canale si chiamerebbe fox america, e avrei tanti nemici all'interno di sky...:)

rimandata ad oggi chicago washington, alle 4 et quindi le 10 da noi? sinceramente una nottata di sonno piena mi ha fatto proprio bene:) in attesa di gara 5 stanotte, imperdibile, con la tribú che ha tutto da perdere, e non avrei mai creduto che l'impero del male sarebbe riuscito a forzare gara 5, certo l'infortunio di encarnacion ha pesato davvero, e Ramirez é completamente fuori forma, ho visto urshela giocare in terza in gara 4 e si vedeva che non era a suo agio.

quindi una grande gara 5 ci aspetta stanotte alle 8 et quindi 2 da noi? non ho idea di come si comporterá fox con questo cambio. fossi io il capo sarebbero tutte e due in diretta :D ma se fossi davvero io il capo il canale si chiamerebbe fox america, e avrei tanti nemici all'interno di sky...:)
Oggi sei il capo e non lo sai , la guida tv di sky da entrambe le dirette

come era in voga la scorsa post season"Party at Napoli's" oggi facciamo "party at Bugigattolo"!! due dirette!

non avrei mai pensato che gli yankees avrebbero passato il turno, venivano dall'handicap della wild card, erano sotto 2 a 0 e invece sono riusciti a non perdere la testa, e nonostante tutti i k di judge sono riusciti ad avere la meglio di quella che tutti davano come la miglior squadra della lega. gli yankees hanno trovato questa sera un bullpen fantastico, intoccabile, che gli ha consentito di portare a casa la serie e adesso sfideranno gli astros in una serie da 7.

la chiave al negativo per cleveland si puó riassumere in due punti. i partenti non all'altezza, e la difesa clamorosamente sotto tono. errori banali come quello al nono che ha fatto entrare il punto del 5 a 2. ma non é stato l'unico episodio, una difesa che ha fatto magie per tutta la stagione si é sciolta alla prima difficoltá. sui partenti cosa dire, lo scorso anno con un solo partente decente sono arrivati alle WS quest'anno con tutto il monte sano fuori al primo colpo, quando in una gara decisiva kluber ti fa 4 inning e riga il bullpen é costretto a lavorare molto, quando questo accade per tre gare di fila é logico che anche uno dei migliori bullpen sia costretto a capitolare. il fatto che i giocatori di cleveland in battuta abbiano fatto pena non dipende solo da loro, quando si sono trovati davanti un severino e tanaka che lanciano 7 inning senza concedere nulla é facile trovarsi un bullpen riposato davanti, e il bullpen degli yankees é davvero molto forte, se non il migliore. cmq sono rimasto deluso dalle mazze di cleveland, gente che in RS era una sentenza ha veramente deluso.

ora avanti con una serie da 7 con gli astros, serie aperta a qualsiasi risultato, visto le prestazioni delle due squadre nel divisional, e mi potrei anche sbilanciare, dicendo che il monte di NY ha anche un vantaggio, peró le mazze degli astros hanno funzionato a dovere, e ci vuole poco per mettere in evidenza i limiti dei partenti di NY in una serie da 7. lo stesso si puó dire per NY se judge si sveglia...

nell'altra gara di oggi, benedetto il rinvio! i nats hanno potuto mettere sul monte il loro miglior pitcher e i risultati si sono visti, e in gara 5 scherzer?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso