Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se gli yankees sbolognano anche ellsbury possono davvero puntare a rinforzare il monte!
infine ricordo che il primo di marzo é il giorno del rinnovo di mlb.tv quindi chi non ha intenzione di rinnovare a prezzo pieno deve disattivare il rinnovo automatico se giá non lo ha fatto. il prezzo pieno del 2017 era di 112.99 dollari + iva, al cambio 94.61 + iva, non ci sono voci di rialzi o di ribassi. ma mlb.tv lancerá la nuova offerta a febbraio, quindi c'é tempo per notizie piú fresche.
UPDATE ho letto che dopo la class action del 2015 mlb.tv per legge non puó aumentare di piú del 3% il prezzo dell'anno successivo fino al 2020 questo significa che molto probabilmente il prezzo del prossimo anno sará qualcosa intorno ai 116.38 dollari quindi probabilmente 115.99 conoscendo come ragionano gli esperti del marketing nel fare i prezzi![]()
io spero che lascino il presso così com'è (tra l'altro se si lascia il rinnovo automatico dovrebbe essere garantito il prezzo dell'anno precedente, quindi comunque 112.99$)...
p.s. e spero che il cambio resti favorevole...anzi, migliori ancora almeno fino al giorno di rinnovo...
p.p.s. nel frattempo..."Kanan" is back!![]()
![]()
![]()
http://m.mlb.com/cutfour/2018/01/11/264601820/mets-invite-50-cent-to-throw-another-first-pitch
purtroppo no, anche con il rinnovo automatico il prezzo cambia, hanno aggiunto le parole "then-current price" che significano che verrá rinnovato al corrente prezzo attivo al momento del rinnovo, purtroppo il prezzo bloccato per i rinnovi é un ricordo, almeno su mlb.tv, é l'unico down della class action purtroppo.
cmq nel 2016 grazie alla class action il prezzo era calato di 20 dollari a 110, con il 3% era andato a 112.99 lo scorso anno, e quindi il 115.99 purtroppo é molto probabile
ora nel prezzo é compreso at bat che da solo sono 20 dollari, ma a me piacerebbe molto poter vedere mlb network con l'abbonamento, come del resto é possibile vedere nfl network con il gamepass.
inoltre mi piacerebbe molto che il martedi e soprattutto il venerdi con l'abbonamento si potesse vedere mlb strike zone, che é praticamente red zone del baseball. dura solo 3 ore contro le 7 di red zone, e taglia fuori completamente le partite ad ovest per via del fuso, ma sarebbero 3 ore di baseball senza pubblicitá, senza quell'odioso cartello "commercial break in progress", che almeno lo scorso anno é stato tolto e sostituito da delle clip, che peró alla fine sono sempre le stesse e rompono le palle piú che il cartello, voglio dire se invece delle solite clip, mettessero degli highlights delle partite del giorno, non dico i live look-in ma semplicemente qualcosa di recente, sarebbe un piacere![]()
insomma se veramente vogliono aumentare il prezzo dovrebbero cominciare ad aggiungere qualcosa, l'offerta é sempre quella da anni, e il taglio di prezzo ci fu solo per la class action e non per loro scelta altrimenti adesso saremmo sopra i 130 dollari senza problemi.
non mi si apre il link per vedere QUANDO 50cent tornera al city field a lanciare, ma credo che sará nella top 5 se non nella top 3 delle cose che aspetto per la prossila stagione! quando uno é triste guarda 50cent lanciare e non puó non sorridere!
https://www.youtube.com/watch?v=83FHj53QBHY
é il firewall dell'azienda che ogni tanto blocca, ora apro la mia bella vpn in pausa pranzo e guardo tutto![]()
cmq é ora che mlb e nhl rinnovino un po l'offerta a quelli che pagano, non che sia scarsa di per se, per il prezzo/partita mlb.tv é imbattibile, ma dovrebbero un po coccolare gli abbonatispecialmente quelli come noi, che prima di cliccare il bottone per togliere il rinnovo automatico si tagliano la mano
no Phelps? non siamo cosí?