O
Ospite
Ci sono 2 partite live su YouTube, royals @ twins e marlins @ nationals 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saversson ha scritto:Attualmente le 5 partite in corso sono tutte live su youtube. A me sta anche bene ma non penso che siano tutte legali...
Sì quello è legale perché è sul canale ufficialeMessaggio del canale ufficiale su YouTube della MLB, tra un po' inizierà il live di Phillies @ Reds, questo non può essere illegale...
Tigers @ White Sox
https://www.youtube.com/watch?v=N17HWiIF0Lk
Phillies @ Reds
https://www.youtube.com/watch?v=UoYzRjaH9ek
OttimoTranquillo ho fatto l'iscrizione al sito ufficiale su YouTube, posterò solo roba legale![]()
Ottimo![]()
Devo solo capire come si fa a postare un link come ha fatto sempre juve![]()
Ciao a tutti , l'anno scorso avevo fatti l'abbonamento premium a MLB.TV a 60$ con il 50% di sconto verso aprile/maggio solo che non mi ricordo la data precisa ,siccome a 113$ non ho intenzione ad abbonarmi, sapete per caso in quale occasione la MLB propone questi sconti ?
Ciao a tutti , l'anno scorso avevo fatti l'abbonamento premium a MLB.TV a 60$ con il 50% di sconto verso aprile/maggio solo che non mi ricordo la data precisa ,siccome a 113$ non ho intenzione ad abbonarmi, sapete per caso in quale occasione la MLB propone questi sconti ?
Quindi nel fathers day il 18 giugno lo sconto di una settimana per tutti.primo sconto per il fathers day in usa data: 18 giugno, di solito lo sconto va avanti poer una settimana ed é abbastanza sostanzioso
poi potrebbero esserci nuove promozioni ad ogni momento, dalla nostra esperienza il fathers day é sempre stato oggetto di sconto![]()
Si ,mi sa che era arrivato una mail dalla MLB con il 50% visto che uso il free game di mlb.tv , verso maggio devo tenere d'occhio le mie mail allora sperando che non finisca nello spamin genere anche nella prima metà di maggio inviano delle mail con l'offerta al 50%, soprattutto se hai visto qualche free game dal sito MLB
Quindi nel fathers day il 18 giugno lo sconto di una settimana per tutti.
Si ,mi sa che era arrivato una mail dalla MLB con il 50% visto che uso il free game di mlb.tv , verso maggio devo tenere d'occhio le mie mail allora sperando che non finisca nello spam.Nel frattempo free game e you tube anche se i miei Cubs non li mettono praticamente mai .Grazie mille ad entrambi per le risposte.