MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente le 5 partite in corso sono tutte live su youtube. A me sta anche bene ma non penso che siano tutte legali....

bella "seratina" di MGDB ieri sera...:D
io ho optato per i "Coraggiosi" sul campo dei "Metropolitani" fino al settimo, quando questi ultimi hanno preso il largo e tolto interesse e tensione al resto del match...
a quel punto sono capitato quasi per caso sul "derby degli uccellini" (Blue Jays @ Orioles) e...caspita! partitone di quelli che piacciono tanto a me...pitching duel di notevole fattura tra Gausman (e Givens/Brach in rilievo) ed Estrada (con il "traditore" Biagini di rilievo - l'avessimo avuto al WBC non finivamo 2 volte rimontati dal Venezuela :eusa_naughty:)...
e "web gem" di Bautista sull'ultima giocata del nono, che ha salvato Toronto da morte certa e mandato il match agli extra innings (e qui mi fermo...anche se sarebbe concesso, non voglio spoilerare il finale)...

oggi voglio recuperare, tempo permettendo, l'apertura stagionale dei Dodgers...certo che farà un effetto strano e triste non sentire più il leggendario Vin Scully al commento (dopo aver perso anche l'altrettanto insuperabile Bob Miller come prima voce dei Kings...certo che ormai non è più lo sport Losangelino che ho imparato ad amare :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:)...

Saversson ha scritto:
Attualmente le 5 partite in corso sono tutte live su youtube. A me sta anche bene ma non penso che siano tutte legali...

nemmeno io...:doubt:
direi che, se non sono linkate direttamente sul canale ufficiale, difficilmente sono trasmissioni "autorizzate"...

Stamattina ho cercato su YouTube il canale ufficiale e pareva fosse disponibile anche la partita tra Angels e Athletics ma non ho aperto lo streaming perchè dovevo uscire; mi sembrano strane comunque così tante partite disponibili :eusa_think:

Messaggio del canale ufficiale su YouTube della MLB, tra un po' inizierà il live di Phillies @ Reds, questo non può essere illegale...

Messaggio del canale ufficiale su YouTube della MLB, tra un po' inizierà il live di Phillies @ Reds, questo non può essere illegale...
Sì quello è legale perché è sul canale ufficiale
5 partite in diretta come l'altro giorno, ovviamente non erano tutti streaming permessi ma è abbastanza normale trovare su youtube, facebook ecc... per qualsiasi sport degli streaming non ammessi. Spesso vengono bannati ma non sempre....

Ultima modifica:
Se è legale, e mi raccomando caldamente che lo sia, postate pure qui il link dello streaming senza problemi; fatelo ogni volta (se siete disponibili, se vi fa piacere, non per forza) che c'è un match disponibile, così arricchiamo un bel po la discussione... Thanks ;)

Tranquillo ho fatto l'iscrizione al sito ufficiale su YouTube, posterò solo roba legale

Semplicemente: seleziona il link, copialo ed incollalo qui; quando invii la risposta ti verrà automaticamente trasformato in un link cliccabile come se lo scrivessi inserito tra i tag ;)

Ultima modifica:
Devo solo capire come si fa a postare un link come ha fatto sempre juve

basta copiare l'indirizzo della pagina YT e incollarlo nel post (se non hai modificato le impostazioni di base del forum apparirà automaticamente il link attivo, altrimenti basta che usi l'icona con il globo e la graffetta e fai in quella finestra di dialogo il medesimo copia-incolla)...:evil5: ;)

Ciao a tutti , l'anno scorso avevo fatti l'abbonamento premium a MLB.TV a 60$ con il 50% di sconto verso aprile/maggio solo che non mi ricordo la data precisa ,siccome a 113$ non ho intenzione ad abbonarmi, sapete per caso in quale occasione la MLB propone questi sconti ?

Ciao a tutti , l'anno scorso avevo fatti l'abbonamento premium a MLB.TV a 60$ con il 50% di sconto verso aprile/maggio solo che non mi ricordo la data precisa ,siccome a 113$ non ho intenzione ad abbonarmi, sapete per caso in quale occasione la MLB propone questi sconti ?

primo sconto per il fathers day in usa data: 18 giugno, di solito lo sconto va avanti poer una settimana ed é abbastanza sostanzioso

poi potrebbero esserci nuove promozioni ad ogni momento, dalla nostra esperienza il fathers day é sempre stato oggetto di sconto:)

in genere anche nella prima metà di maggio inviano delle mail con l'offerta al 50%, soprattutto se hai visto qualche free game dal sito MLB

primo sconto per il fathers day in usa data: 18 giugno, di solito lo sconto va avanti poer una settimana ed é abbastanza sostanzioso

poi potrebbero esserci nuove promozioni ad ogni momento, dalla nostra esperienza il fathers day é sempre stato oggetto di sconto:)
Quindi nel fathers day il 18 giugno lo sconto di una settimana per tutti.

in genere anche nella prima metà di maggio inviano delle mail con l'offerta al 50%, soprattutto se hai visto qualche free game dal sito MLB
Si ,mi sa che era arrivato una mail dalla MLB con il 50% visto che uso il free game di mlb.tv , verso maggio devo tenere d'occhio le mie mail allora sperando che non finisca nello spam :D.Nel frattempo free game e you tube anche se i miei Cubs non li mettono praticamente mai .Grazie mille ad entrambi per le risposte.

Quindi nel fathers day il 18 giugno lo sconto di una settimana per tutti.

Si ,mi sa che era arrivato una mail dalla MLB con il 50% visto che uso il free game di mlb.tv , verso maggio devo tenere d'occhio le mie mail allora sperando che non finisca nello spam :D.Nel frattempo free game e you tube anche se i miei Cubs non li mettono praticamente mai .Grazie mille ad entrambi per le risposte.

tranquillo per i cubs sono la squadra che gioca in assoluto piú partite pomeridiane per tradizione, e di solito quelle sono le preferite per andare in free game o su youtube:) poi se arriva lo sconto beh dopo non hai problemi:)

io non ho mai ricevuto quella email! :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso