si puó comprare il roku in italia?
Si su ebay.
Però per registrare l'account serve un vpn
Basta un vpn che ha il free trial di una settimana dato che una volta registrato non serve più
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si puó comprare il roku in italia?
Si su ebay.
Però per registrare l'account serve un vpn
Basta un vpn che ha il free trial di una settimana dato che una volta registrato non serve più
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grazie delle info !!!!!
allora penso di propendere per la chromecast, che sul sito mediaworld è in offerta a 29 euro !!!
ci sono due versioni quella normale e quella ultra. la ultra fa il 4k, che é inutile per mlb.tv che ha come massimo 1080p al momento. se quella a 29 é la standard la compro anche io per attaccarla in cucina!
No Hitter sfiorata ieri sera a Coors Field, dove il lanciatore della squadra di casa Kyle Freeland ha tenuto i White Sox senza battute valide per 8.1 riprese, quando Melky Cabrera è riuscito a spezzare l'incatesimo spedendo la pallina all'esterno sinistro appena sopra la testa del terza base dei Rockies, proteso invano in un salto ghepardesco pur di evitare il patatrac...
ad evidenziare il valore della prova di Freeland, alcune statistiche storiche che ricordano come in tutta la 25ennale storia dello stadio (quello con la più alta ERA per i lanciatori partenti in un singolo ballpark) il solo Hideo Nomo (grande...mitico...leggendario, Hideo) è riuscito a realizzare (nel lontano 1996) una No Hitter ai 1600 e passa metri d'altitudine di Denver (e che nessuno ci è mai più andato vicino quanto Freeland ieri)...
p.s. Colorado che comunque ha asfaltato i Chicago White Sox (Ralph, dove sei?![]()
) con un comodissimo 10-0...
p.p.s. vittoria numero 14 per Clayton Kershaw, 2 HR in 2 turni consecutivi per Justin Turner e i Dodgers continuano la loro grande corsa (che tanto si schianterà in Ottobre con la solita pessima gestione dei lanciatori nei PO)...
e questa notte spazio allo spettacolo dell'Home Run Derby...![]()
![]()
Non capisco perché sia lo scorso weekend sia il prossimo Fox Sports non trasmette la Mlb .
ovvio...perchè sono più importanti - imperdibili, direi - il calcio Cinese e il calcetto delle "vecchie glorie" da Londra...![]()
![]()
![]()
p.s. comunque quest'anno abbiamo visto un grande ASG...praticamente una vera partita di MGDB (specialmente negli inning finali) e non la solita accozzaglia di "finte" azioni spettacolari fine a sè stesse...
peccato solo che ancora una volta l'abbia sfangata la squadra sbagliata...![]()
![]()
Segnalo una serie di articoli sull'All Star Game scritti da Massimo Marianella, presente a Miami, per il sito di Sky: http://sport.sky.it/sport-usa/home.html
ovvio...perchè sono più importanti - imperdibili, direi - il calcio Cinese e il calcetto delle "vecchie glorie" da Londra...![]()
![]()
![]()
p.s. comunque quest'anno abbiamo visto un grande ASG...praticamente una vera partita di MGDB (specialmente negli inning finali) e non la solita accozzaglia di "finte" azioni spettacolari fine a sè stesse...
peccato solo che ancora una volta l'abbia sfangata la squadra sbagliata...![]()
![]()
Cavoli speravo che il "meraviglioso gioco del baseball "come direbbe Faso valesse più del campionato cinese e del calcetto dei anziani ,quest'anno poi hanno spacciato partite in differita come in diretta quindi non mi stupisco più di niente..
P.s anche per me l'ASG lo ha vinto la squadra sbagliata ma oramai ci abbiamo fatto il callo..
chi ha vinto? io non ho seguito. come ogni anno mi godo le presentazioni dei giocatori e poi vado a nanna felice e sicuro di non perdermi nulla, pronto a risparmiare ore di sonno in vista di venerdi quando il vero baseball riparte!
quintana si trasferisce da chicago sud a chicago nord in cambio di 5 prospetti, ora i white sox hanno una marea di giovane talento, speriamo possano farlo fruttare bene. sull'altra sponda i cubs prendono un ottimo braccio sul monte che potrebbe fare la differenza nell'emozionante testa a testa con milwaukeeio naturalmente sono al 100% con i birraioli, non me ne vogliano gli amanti degli animali, ma gli orsetti non li sopporto piú
![]()
per il resto mlb.tv é a 39.99 al momento, e dovrebbe essere il prezzo ufficiale da qui in avanti... non sono peró sicuro al 100% ma potrá solo calare con il passare del tempo.
ma soprattutto finalmente si ricomincia a giocare! per oggi non é ancora stato comunicato il free game, ma c'é boston ny in nottata
Questi 5 prospetti sono tutti pitchers?
Thanks
PS : MLB.TV l'ho preso qualche giorno fa a 25€![]()
Quintana ci può tornare utile per ottenere una wild card visto che il testa a testa è con i Pirati e i Cardinals e le altre seconde più che con i Brewers ,poi cosa ti abbiamo fatto di male per non sopportarci più ?abbiamo anche degli orsacchiotti di peluche molto carini anche se la birra d'estate è più utile e rinfrescante.quintana si trasferisce da chicago sud a chicago nord in cambio di 5 prospetti, ora i white sox hanno una marea di giovane talento, speriamo possano farlo fruttare bene. sull'altra sponda i cubs prendono un ottimo braccio sul monte che potrebbe fare la differenza nell'emozionante testa a testa con milwaukeeio naturalmente sono al 100% con i birraioli, non me ne vogliano gli amanti degli animali, ma gli orsetti non li sopporto piú
![]()
per il resto mlb.tv é a 39.99 al momento, e dovrebbe essere il prezzo ufficiale da qui in avanti... non sono peró sicuro al 100% ma potrá solo calare con il passare del tempo.
ma soprattutto finalmente si ricomincia a giocare! per oggi non é ancora stato comunicato il free game, ma c'é boston ny in nottata
Quintana ci può tornare utile per ottenere una wild card visto che il testa a testa è con i Pirati e i Cardinals e le altre seconde più che con i Brewers ,poi cosa ti abbiamo fatto di male per non sopportarci più ?abbiamo anche degli orsacchiotti di peluche molto carini anche se la birra d'estate è più utile e rinfrescante.