MLB su SKY???
Nonostante qualcuno pensi ke io sia un bambino ke adora sky. Voglio fare notare ke ankio qualke volta mi lamento con la pay-tv. Voglio parlare di MLB e ne prendo spunto da una intervista ad Elio (E) e Faso (F) su sportweek di oggi, ke ripopongo le parti ke riguarda sky:
Xke non siete piu a sky a commentare la MLB?
E: Xke x adesso sky a deciso di non trasmettere il campionato. E una cosa che ci fa male. Abbiamo iniziato 7-8 anni fa con tele+. Siamo partiti con una seconda serata per poi passare alla prima. Poi, due anni fa, le cose sono peggiorate con dirette alle 2 di notte.
Forse e un problema di ascolti...
E: Macché: dati precisi non esistevano, ma i numeri erano buoni ne dimostrano le e-mail ke ricevevamo.
F: Per la prima volta una tv spiegava il baseball. E per strada la gente ci faceva i complimenti non solo per le canzoni.
E: Senza Sky il baseball avrebbero conosciuti in pochi. Ma proprio per questo adesso siamo incalzati. I numeri dicono ke negli anni delle nostre telecronache i tesserati delle squadre italiane sn aumentati..
F: E nel 2008 la lega aprirà ai giocatori della Major: sarebbe il momento di spingere, invece... Hanno ragione i francesi: a noi italiani basta vedere calcio in tv e siamo contenti, anche se nel frattempo ci mangiano il ****. Nello sport restiamo un paese sottosviluppato.
E poi prendo delle dichiarazioni del direttore Bruno:
Rispondo alle tante richieste di chiarimenti sull'MLB, chiarimenti che spesso rasentano la maleducazione. Ricordo solo che così non si ottiene nulla e piace rispondere sempre a chi civilmente espone le proprie rimostranze e critiche. Comprendo il disagio di tanti appassionati di baseball che si sentono in questi giorni un po' abbandonati, ma posso assicurare loro che ancora non è stata detta la parola STOP all'acquisto, anche in corsa, dei diritti del campionato MLB. C'è il massimo rispetto per la disciplina sportiva, e la spettacolarità dell'evento conferma la mia convinzione nell'andare avanti. Ma non sempre è possibile acquisire tutto. Vi ricordo soltanto che è già successo in SKY (vedi Liga spagnola di calcio) di acquistare l'evento in corsa. Mi scuso ancora con tutti soprattutto per la pazienza dimostrata e per l'attesa, forse snervante , che spero porti a buoni risultati per voi per noi e per Elio e Faso
Speriamo ke il baseball ritorni in tv.