mlb

mmmmmmmmmmmm.mi pare di aVER VISTO qualche cosa però è un'impresa :crybaby2: agganciare quel sat " intelsat 805 " 55.5 west e per di piu banda c non so che attrezzatura ciai il canale dovrebbe essere sports max ,ora vedo che cè il calcio inglese ciao

ssandrea ha scritto:
qualcuno sa dove vedere le partite di baseball americano?:crybaby2:

a 28° est c'è un feed di NASN attualmente in chiaro che trasmette la MLB
anche tre incontri in chiaro nei fine settimana!!
11475V 3151-3/4

ciao

gimmy68 ha scritto:
Il sito è a pagamento o basta l'adsl e basta?
Grazie e Ciao
:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
:icon_twisted:
Dovrebbero essere $14.95 per un mese o $39.95 per tutta la stagione, ma non ho letto tutte le clausole ...

Ossequi,
Giskard

:D :D ho dato un occhiata anche su digital-sat.peccato che non riesca a prendere fox sports per un po di giorni si è visto poi buio ho una penta, forse con una parabola più grande si riesce a sintonizzarlo.fatemi sapere se qualcuno ce la fà con una da 100cm.fr 11021 sr 2894 H:D :D

mi sto godendo lo spettacolo grazie a tutti farò un indigestione finche dura:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ssandrea ha scritto:
qualcuno ha notizie di canali che trasmettono baseball americano?
avevo messo questa news a suo tempo: purtroppo i regali di Premiere sono finiti per quest'anno mentre NASN in chiaro, come previsto, non è più disponibile
rimane valida l'indicazione per Fox Sports Middle East a 16e che trasmette parecchie partite MLB, in diretta e differita

ssandrea ha scritto:
atanno trasmettendo tor-nyy 15owest FR11521 sr1500:D
questo feed rimanda spessissimo programmazione sportiva di varie tv USA (CBS, NBC, YES...) e ci si vede di tutto, dal college football alla MLB ad altri sport vari (beach volley, surf, ecc.)

da tenere d'occhio anche i feed a 11527H 3197 e a 11516H 3744, sempre a 15west

Indietro
Alto Basso