mlb

FOSSA ha scritto:
questo feed rimanda spessissimo programmazione sportiva di varie tv USA (CBS, NBC, YES...) e ci si vede di tutto, dal college football alla MLB ad altri sport vari (beach volley, surf, ecc.)
Ma e' solo da me, o trasmette con una qualita' molto bassa ? Perche' senno' mi domando a cosa serva un feed con qualita' cosi' scarsa, cioe' non credo sarebbe ritrasmittibile da nessuna TV ... ad esempio ieri sera ha trasmesso il 3o quarto di JAX@WAS, e la differenza con il feed per METV era abissale :eusa_think:

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Ma e' solo da me, o trasmette con una qualita' molto bassa ? Perche' senno' mi domando a cosa serva un feed con qualita' cosi' scarsa, cioe' non credo sarebbe ritrasmittibile da nessuna TV ... ad esempio ieri sera ha trasmesso il 3o quarto di JAX@WAS, e la differenza con il feed per METV era abissale :eusa_think:

Ossequi,
Giskard
abissale, vero...

confermo la scarsissima qualità dei feed a 11527 e 11521, già parecchio meglio quello a 11516 (sono in NTCS cmq., tieni presente...)

molto meglio il feed per METV, eccellente: meglio dei canali sport di sky...

ssandrea ha scritto:
c'è qualcuno che sa dirmi dove vedere le finali di MLB
purtroppo con la "chiusura" di fox sports middle east a 16east canali normali in chiaro non ce ne sono più, però gran parte delle division series sono passate su feeds in chiaro a 18west 11105 H 5632 3/4, e non è improbabile che anche le WS passino di lì...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso