MMC 1GB nokia 6680

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Volevo chiedervi cortesemente dovrei acquistare una MMC tensione duale 1.8/3.0V da 1GB che marca dovrei acquistarla ad un buon prezzo e quando metto questa MMC da 1GB nuova nel nokia 6680 deve essere formattata, aspetto una vs risposta tanti saluti.

di buone ci sono le transcend, le kingston, poi le solite tipo verbatim, delkin device etc; non è necessario che sia formattata, al limite la formatta il telefono.

Acquistala su dese online, é uno shop tedesco molto serio.
Prendi una kingston da 1GB, troverai loro aste aperte su ebay a prezzi molto convenienti.

Mi aggiungo al thread per chiedere se qualcuno già usa la memoria da 1Gb sul 6680 per sapere come và, se la digerisce bene oppure ci sono problemi di rallentamento con i programmi, tipo tomtom per esempio.

Se ti interessa nel 6600 quella da 1Gb va bene.
Se hai già una scheda nel telefonino è opportuno che copi i file nella nuova scheda. Io l'ho fatto con un lettore di schede, ho copiato la vecchia MMC su hard disk, tenendola come backup, e poi l'o ricopiata nella nuova MMC.
Anche per trasferire grandi quantità di dati ti conviene farlo col lettore di MMC altrimenti ci vuole una vita

Alla fine ho acquistato una MMC mobile PNY da 1 gb dual voltage (solo le dual vanno bene per il 6680) al modico prezzo di 25€.
Ho messo il tomtom dentro e non ho notato particolari rallentamenti, da tener presente che oltre al tomtom dentro c'è un sacco di altra roba, quindi tutto ok ;)

vedo solo oggi questa discussione....
comunque, utilizzo una rs mmc dv da 1 gb sul 6680 da circa 8-9 mesi senza nessun problema.
alla prossima

rs-mmc da 2 gb kingstom sul mio nokiotto 6630..da 4 mesi,tutto liscio come l'olio...:D

Indietro
Alto Basso