Mockridge: nei prossimi 12 mesi cinema in 3D su sky

E come no ... HD? Eccovi l'HD ... 3d? Non c'é problema! Venghino, signori, venghino ...

Già mi immagino la valanga di abbonati a SKY che vedono tuttora i canali HD attraverso la SCART :icon_twisted: posizionarsi davanti al loro loro nuovo Fullaccadìlededgetreddimillemilioniaunodicontrasto con gli occhialini (spenti) e vedersi le due immagini ancora sdoppiate del "SideBySide" convinti di vedere in 3D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non c'è da immaginarsi molto ncome vado da qualcuno che ha SKY si gode ancora lomspettacolo 16/9'in 4/3 con mezzi loghi (e immagini) che non si vedono e tutto sgranato

Il 3d non lo vogliamo!! che migliorino l' hd quello si che sarebbe un bel passo avanti.

Ma perchè correte?

Sicuramente se ne parlerà a fine 2011 secondo me, c'è tempo.
Per ora è solo una notizia molto vaga, di qualcosa che arriverà molto più in la...;)

io avevo detto che me li tagliavo se arrivava in gennaio 2011 il canale 3d ...un mod ha detto che mi aspetta al varco...sarò io che aspetto lui al varco:icon_twisted: :icon_twisted: (e i gioielli di famiglia ringrazieranno:D )

Marketing , Marketing...

Tanto hanno capito che una grossa fetta di italiani non capisce un ****o di tecnologia.
Sky utilizza l'equazione quantità a scapito della qualità, quindi presto cominceranno a bombardare col 3D creadonsi solo la facciata, come hanno fatto con l'HD. Di italiani stupidi che abboccheranno, ne trovano quanti ne vogliono in un paese che vive solo di facciata.

Che migliorino l'HD, prima di fare annunci per stupidi.

Scusate lo sfogo...

Ultima modifica:
Oramai le conferenze stampa di questi "Soloni" delle
TV a pagamento, stanno assumendo le sembianze di
gare a chi le spara più grosse.....:D
Tom Tom, di quale 3D parli...cercate di migliorare
l'Alta Definizione, che ogni anno è sempre peggio..:mad:

Se non altro è apprezzabile il fatto che Mockridge abbia ben specificato che intanto vogliono concentrarsi sui canali Hd e che per il 3D c'è un anno di tempo. Secondo me vogliono vedere come prende piede questa tecnologia in Italia e vedere fino a quale punto diventerà di moda.
A leggere i commenti sul forum trasmettere in 3D pare sia poco più che trasmettere in HD e basta un aggiornamento sul decoder, quindi se volessero potrebbero aprire un canale anche fra 5 minuti, probabilmente ci vogliono andare cauti.

si per un canale 3D di cinema non ci vuole molto in realtà è da capire come si evolverà la situazione diciamo nei prossimi 2-3 anni. Al tempo, in questi 2-3 anni ci aspettiamo tante altre cose prima da Sky.

Sai che belli i pixelloni di sky che ti escono dallo schermo e ti invadono il salotto :D

Vorrebbe dire cambiare di nuovo il Televisore con un Tv 3D, non penso lo faranno in molti!
(Io non ci penso neanche lontanamente).

Spero che leggano il forum. Hanno preso piú m.... da queste tre pagine che da un anno di forum.
Figurati se cambio tutto per i loro loghi 3D.

yanz ha scritto:
...per i loro loghi 3D.
cavolo non ci avevo pensato....ma vi immaginate il logo di sky cinema 3d???':5eek: :5eek: lì il televisore non si stampa...viene direttamente un buco:D

Anakin83 ha scritto:
si per un canale 3D di cinema non ci vuole molto in realtà è da capire come si evolverà la situazione diciamo nei prossimi 2-3 anni. Al tempo, in questi 2-3 anni ci aspettiamo tante altre cose prima da Sky.
ma entro 2-3 anni ci sta anche il canale cinema e sport in 3D...per quanto riguarda il cambio del tv è vero ke è un punto a sfavore del 3D, però anche per l'HD lo era nel 2006...allora i tv in HD non erano così tanti nelle case e adesso sono ovunque, ma dopo 4 anni...ovvio che per il 3D c'è da fare anche il discorso degli occhialini, che speriamo si risolva presto (anzi qualcosa già si muove)...

bè diciamo che siamo in un periodo di cambio generazionale di tv (nonostante la crisi non aiuti molto...), dettata anche dal fatto che non sono più in vendita crt. bisogna vedere chi, fra tutti quelli che devono ancora comprare una tv di nuova generazione, acquisterà un tv "solo hd" ad un prezzo abbastanza economico o anche in 3d, spendendo un pò di più...

intanto io e Dingo(se ci sta ...ma credo di sì:D )ci mettiamo sulla riva del fiume ad aspettare....tv 3d....occhialini....avatariani invasati....e state tranquilli da lì passeranno....:evil5:

Indietro
Alto Basso