Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Presente, la firma esprime chiaramente il mio desiderio di treddìlucio56 ha scritto:intanto io e Dingo(se ci sta ...ma credo di sì)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presente, la firma esprime chiaramente il mio desiderio di treddìlucio56 ha scritto:intanto io e Dingo(se ci sta ...ma credo di sì)...
pietro89 ha scritto:bè diciamo che siamo in un periodo di cambio generazionale di tv (nonostante la crisi non aiuti molto...), dettata anche dal fatto che non sono più in vendita crt. bisogna vedere chi, fra tutti quelli che devono ancora comprare una tv di nuova generazione, acquisterà un tv "solo hd" ad un prezzo abbastanza economico o anche in 3d, spendendo un pò di più...
Praticamente un ergastoloAnakin83 ha scritto:...dovrai per forza legarti a loro per 25 anni.
Dingo 67 ha scritto:Presente, la firma esprime chiaramente il mio desiderio di treddì![]()
![]()
![]()
Meno male, perchè in un altro forum troppo puritano me l'hanno censurataJEEG72 ha scritto:Mi accodo alla firma del caro Dingo![]()
Burchio ha scritto:crisi crisi crisi...intanto tutti a farsi l'abbo per il calcio...tutti a cena fuori tutta l'estate(lavoro in una pizzeria) e tutti al cinema 3d a 12€ a persona...
che ****
Ecco perchè ti hanno fatto EXPERT...fai una ottima pizza..?Burchio ha scritto:crisi crisi crisi...intanto tutti a farsi l'abbo per il calcio...tutti a cena fuori tutta l'estate(lavoro in una pizzeria) e tutti al cinema 3d a 12€ a persona...
adriaho ha scritto:il 3d per me sarà un grande flop tecnologico... lo dico e lo ripeto, ma non e meglio avere un livello maggiore di alta definizione, invece che sto 3d...
emma ha scritto:Burchio come fai ad essere così convinto che tanti si abbonano a sky con la nuova offerta a 29€ al mese.
In ogni caso un canale 3d come sperimentazione ce lo becchiamo sicuro.. il massimo sarebbe un canale unico per sport e cinema.. in ogni caso non hanno spazio ne la possibilità di offrire tanti canali così.. sopratutto se non si danno una mossa nel passaggio del parco abbonati al T2..
...Quoto, nella cerchia dei miei amici/conoscenti molti sono già passati a Sky e molti stanno pensando di aprire un abbo 29€ senza mai aver avuto a che fare nè con parabola nè con DTT... ti dirò che attira anche il cinema/doc a quel prezzoBurchio ha scritto:ehm....xkè prima per avere il campionato serviva un pacco di soldi e ora il prezzo è del tutto simile a quello della concorrenza fuori promozione
adriaho ha scritto:ma non e meglio avere un livello maggiore di alta definizione, invece che sto 3d...
Anakin83 ha scritto:tutte o quasi intrattenimento+documentari+calcio