Modalità di consegna Easy-pay

jackbell16

Digital-Forum Junior
Salve,
vorrei sapere come e in quanto tempo , sarà consegnata la mia tessera easy pay . Grazie a tutti .

jackbell16 ha scritto:
vorrei sapere come e in quanto tempo , sarà consegnata la mia tessera easy pay

Se parli di una nuova tessera per un servizio appena attivato, Mediaset, per contratto, deve recapitartela entro e non oltre 15 gg. dal giorno di conclusione del contratto.
Se invece parli di un contratto già attivo da quasi un anno e ti riferisci alla nuova scheda che va a sostituire la vecchia scheda che scade a fine giugno, la nuova scheda verrà inviata (o dovrebbe esserlo) a cura ed a spese di Mediaset, entro, e non oltre, 15 giorni prima della scadenza della tessera attualmente in uso. Ciao!

io ho aderito Martedì alla offerta per i possessori di una tessera con scadenza 30/06/2009 per passare ad easy pay . Quindi dovrei riceverla entro 15 giorni , giusto ? Come mi verrà recapitata ?

jackbell16 ha scritto:
io ho aderito Martedì alla offerta per i possessori di una tessera con scadenza 30/06/2009 per passare ad easy pay . Quindi dovrei riceverla entro 15 giorni , giusto ? Come mi verrà recapitata ?

per posta

Allora, se avevi già una tessera ricaricabile e non hai fatto richiesta per una nuova tessera e non ti hanno detto nulla in tal senso, per il momento, il servizio EasyPay è attivo sulla tessera già in tuo possesso. Quindi per il momento si usa quella tessera. Però dato che scade il 30/06, vale quello che ti ho già detto e cioè:
se “ti riferisci alla nuova scheda che va a sostituire la vecchia scheda che scade a fine giugno, la nuova scheda verrà inviata, a cura ed a spese di Mediaset, entro e non oltre, 15 giorni prima della scadenza della tessera attualmente in uso.”

A suo tempo, la tessera ti verrà recapitata per posta, a loro spese, all’indirizzo che hai comunicato all’atto di richiesta di passare a EasyPay.

Se invece, quando hai fatto richiesta per passare ad EasyPay, hai richiesto l’invio di una nuova tessera, te la dovrebbero inviare entro 15 gg. dalla tua richiesta.

Tranne se le poste non ritardano.

ritardi

salve due piccole domande
1) la scheda arriverà entro 15gg lavorativi o viceversa?
2) se nn mi arriva posso comprare una semplice scheda da 10 euro
e comprari a singola partita?
thanks

non ho capito le tue domande....

che vuol dire viceversa? per comprare le partite singolarmente occorre avere gallery...

Io ho aderito all'offerta di acquisto via internet della tessera Easy Pay il 13 Agosto. Il 14 già mi hanno mandato la fattura con addebito di 39€ dalla poste pay, ma ad oggi ancora non ho ricevuto la tessera.

Il call center dice che dipende dalle poste ma cavolo spedirle per posta prioritaria, raccomandata, corriere privato no ???? Io ho pagato anticipatamente, loro dovrebbero garantire la consegna della tessera, se la posta ordinaria è inefficiente che adottino misure adeguate a fornire il servizio per cui hanno preso i soldi.
I soldi li hanno presi, la prima giornata di campionato io non potrò vederla, eppure ho pagato come gli altri.

Non avendo ricevuto la tessera non ho neanche firmato alcun contratto, visto il disservizio, c'è un modo per riavere i soldi, magari solo il mese di agosto che io ho pagato anticipatamente ma non vedo (offerta calcio, se va bene vedo solo le partite dell'ultima domenica di agosto) e non essere preso in giro da mediaset ?

scusami ma se volevi non avere di questi problemi potevi comprartela tu la tessera e non si sarebbero neanche presi l'anticipo.

in condizioni normali per l'invio della tessera ci vogliono 10-15gg, salvo ritardi. quindi fin'ora non c'è nessun disservizio.

se hai cambiato idea e vuoi recedere puoi farlo comunque entro 10gg dalla richiesta tramite raccomandata A/R, e dovrebbero restituirti i soldi.

Supernino ha scritto:
scusami ma se volevi non avere di questi problemi potevi comprartela tu la tessera e non si sarebbero neanche presi l'anticipo.

Che discorsi, avrei potuto anche fare sky allora. Pensavo che Mediaset potesse avere una serietà sufficiente a garantiere il servizo che vendono.

Supernino ha scritto:
in condizioni normali per l'invio della tessera ci vogliono 10-15gg, salvo ritardi. quindi fin'ora non c'è nessun disservizio.

Giorni lavorativi ? E se non arriva dopo 15 gg cosa posso fare ?

Supernino ha scritto:
se hai cambiato idea e vuoi recedere puoi farlo comunque entro 10gg dalla richiesta tramite raccomandata A/R, e dovrebbero restituirti i soldi.
Ah, io devo fare la raccomandata e loro usano il piccione viaggiatore ? Io devo aspettare 15gg e loro 10gg ? Interessante.
Comunque queste cose sono nel contratto che io non ho ancora mai visto e quindi firmato oppure sono valide al momento della sottoscrizione via internet ?

Lithium ha scritto:
Che discorsi, avrei potuto anche fare sky allora. Pensavo che Mediaset potesse avere una serietà sufficiente a garantiere il servizo che vendono.

Ah, io devo fare la raccomandata e loro usano il piccione viaggiatore ? Io devo aspettare 15gg e loro 10gg ? Interessante.
Comunque queste cose sono nel contratto che io non ho ancora mai visto e quindi firmato oppure sono valide al momento della sottoscrizione via internet ?
sono valide, basta informarsi...

Lithium ha scritto:

Mi spieghi dov'è il disservizio? Avresti potuto infrmarti meglio prima di procedere.

Sono valide al momento della sottoscrizione

Lithium ha scritto:
Non avendo ricevuto la tessera non ho neanche firmato alcun contratto, visto il disservizio, c'è un modo per riavere i soldi, magari solo il mese di agosto che io ho pagato anticipatamente ma non vedo (offerta calcio, se va bene vedo solo le partite dell'ultima domenica di agosto) e non essere preso in giro da mediaset ?

Mi spiace per quanto ti è accaduto ma bisogna precisare alcune cose.

I 39€ che ti hanno addebitato non sono il canone anticipato di Agosto. Sono un "anticipo" che Mediaset prende all'atto dell'inserimento del contratto (telefonicamente o via web), di questi 39€, 9€ sono per il costo dell'attivazione del servizio ed i rimanenti 30€ un "anticipo" appunto che ti verrà scalato dalle prox fatture.

Il ciclo di fatturazione vero e proprio parte da quando attivi la tessera (quindi comincerai a pagare quando ti arriva).
Ciaooo

Lithium ha scritto:
Io ho aderito all'offerta di acquisto via internet della tessera Easy Pay il 13 Agosto. Il 14 già mi hanno mandato la fattura con addebito di 39€ dalla poste pay, ma ad oggi ancora non ho ricevuto la tessera.

Il call center dice che dipende dalle poste ma cavolo spedirle per posta prioritaria, raccomandata, corriere privato no ???? Io ho pagato anticipatamente, loro dovrebbero garantire la consegna della tessera, se la posta ordinaria è inefficiente che adottino misure adeguate a fornire il servizio per cui hanno preso i soldi.
I soldi li hanno presi, la prima giornata di campionato io non potrò vederla, eppure ho pagato come gli altri.

ciao,anch io mi trovo piu o meno,nella tua stessa situazione,forse anche peggiore della tua...insomma io ho sottoscritto il contratto con mediaset,il 13 luglio, e la scheda ancora non mi arriva????:crybaby2: ,,,ed penso ke ormai non mi arrivera piu???!!!!ed ho deciso che lunedi,cioè domani gli mando 1 raccomandata a/r,per il diritto di recesso del contratto di mediaset premium easy pay,per mancata consegna al destinatario??!!!inoltre aggiungo nella mia lettera raccomandata,il rimborso di 39euro,come anticipo,e spero di recuperarli!!!!insomma sicuramente ora comprero la prepagata,perke la mediaset ,non è 1 azienda capace di sostenere 1 servizio adeguato,proprio come hai detto te???,quindi mai piu un contratto con questa specie di ladroni,cmq se vuoi teniamoci in conttato,giusto per sfizio per vedere come si evolve la situazione,ciao piacere!!!

un dubbio, io ho attivato EP su una tessera già in mio possessoche scade 30/06/2010, loro mi hanno mandato fattura di 39E via mail, ma oggi inserita la tessera mi dice ancora segnale criptato come se la tessera nn fosse attiva quindi niente partita stasera e sia il sito che il callcenter tutto intasato. che fare?

Dienadel ha scritto:
un dubbio, io ho attivato EP su una tessera già in mio possessoche scade 30/06/2010, loro mi hanno mandato fattura di 39E via mail, ma oggi inserita la tessera mi dice ancora segnale criptato come se la tessera nn fosse attiva quindi niente partita stasera e sia il sito che il callcenter tutto intasato. che fare?
rinvio diritti di visione da numero verde ;)

Indietro
Alto Basso