Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse devi cambiare il metodo di pagamento perché non è andato a buon fine? Da me dice "Attivo", non "Non disponibile".Buongiorno, perchè vedo questonel Fai da Te nonostante abbia già chiamato il 170 e riproposto la stessa carta di credito?
A che data risale l'ultimo addebito esattamente?Sull'e/c della carta le transazioni sono correttamente contabilizzate
...nel caso del profilo a me intestato per DUE MESI non sono stati capaci di emettere fattura (euro 5 al mese), adesso la fattura - che comprende i mesi precedenti - è corretta, ma non si capisce come pagarla...Discorso generale: occhio anche agli eventuali costi parziali e il totale sul fai da te non allineati alla fattura, e facendo fede quest'ultima si va a pagare qualche Euro in più. Purtroppo succede pure quello e c'è una discussione di una fattura pagata due volte! Dovrebbero aver risolto dopo anni gli addebiti dei Primafila omaggio, forse perché ora li hanno messi direttamente a 0€.
17.02.25A che data risale l'ultimo addebito esattamente?
Se l'addebito l'hai revocato solo lato banca, Sky comunque prova ad effettuarlo. Al momento quindi per loro risulta "addebitato salvo buon fine". Tra qualche giorno, quando la banca gli avrà rifiutato il pagamento e loro avranno processato tale rifiuto, vedrai l'importo scoperto e il link per effettuare il pagamento online anche con carta di credito.La fattura di Febbraio - nel mio profilo - risulta SALDATA in data 18 da CHI non si sa, visto che il metodo di pagamento è su bollettino postale (arriverà il cartaceo?)....nella pagina 2 della fattura c'è scritto invece "addebito su c/c bancario" peraltro revocato da mesi.
Grazie per la testimonianza....appena uscita la fattura, mi dava la possibilità di pagarla on line con apposito pulsante sul FaiDaTe.Se l'addebito l'hai revocato solo lato banca, Sky comunque prova ad effettuarlo. Al momento quindi per loro risulta "addebitato salvo buon fine". Tra qualche giorno, quando la banca gli avrà rifiutato il pagamento e loro avranno processato tale rifiuto, vedrai l'importo scoperto e il link per effettuare il pagamento online anche con carta di credito.
Ti posso assicurare, da esperienze precedenti, che possono andare avanti anche più mesi così, ed evidentemente sono consci di avere problemi anche in tal senso, perché non iniziano a minacciare sospensioni del servizio, appunto, per almeno 2-3 mesi. Mi è capitato personalmente di accorgermene solo dopo due fatture, e non ho avuto conseguenze. Soltanto, come scrivevo sopra, per la maggior parte del tempo nel fai da te diceva "saldato" mentre poi in realtà così non era. E mi ha permesso di pagare manualmente solamente quando il sistema riconosceva il mancato addebito e forniva il link apposito.
Ma sai che sembrerebbe essersi bloccata anche la mia fatturazione dell'abbonamento Sky TV da 5 Euro?nel caso del profilo a me intestato per DUE MESI non sono stati capaci di emettere fattura (euro 5 al mese)