Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:allora cè da dire che per i samsung è consigliabile disattivare tutti i filtri(soprattutto il movie plus), abbassare la retroiilluminazione e mettere la modalità film (per una corretta gamma dei colori soprattutto grigi e neri), detto questo per il mio modello che si legge in firma ho questi settaggi:
per sky e l'alta definizione e anche per ogni trasmissione che vedete con il cavo hdmi(anche un dvd):
modalità film
contrasto 90
luminosità 50
nitidezza 30
colour 51
tinta 50
tono colore caldo 1(ma alcuni mettono anche normale)
retroilluminazione inferiore a 5(dipende dalla luce camera)
filtri tutti spenti
regolazione nero : spento
contrasto dinamico: basso
gamma: -1 o 0
spazio colore wide
risparmio enegetico basso
nero hdmi: basso
poi molto importante e li soprattutto partendo da queste impostazioni dovete smanettare nel regolare i bianchi che fanno molta differenza...
spero di essere stato utile....![]()
Dingo 67 ha scritto:Sembra perché passi da Dinamica che è come una lampada UVA![]()
Se ti abitui invece a quella Film, come giustamente ha detto Advanced85, potrai godere della giusta colorimetria e di un ottimo bilanciamento delle alte e basse luci![]()
UpLellosoccer ha scritto:A cosa serve in tv plasma Samsung la modalità volume auto, c è da scegliere off normale e notte!! Quale mi consigliate?