Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, anche io ho provato tutte le APK fino a che mi usciva di aggiornare l'app perché se no l'app non si avviava proprio.Anche il mio galaxy Tab A si vede sgranato col pacchetto sport. E non ho risolto neppure installando le apk delle versioni precedenti
Riguardo al Samsung Galaxy Tab A, io ho il modello 2019 da 10" (SM-T510), la visione è regolare, senza problemi.
Che firmware, anno...? Perchè leggo che col modello del 2019 non ci sono problemi.Anche il mio galaxy Tab A si vede sgranato col pacchetto sport. E non ho risolto neppure installando le apk delle versioni precedenti
Che modello è? Per me non risolveranno mai.Ragazzi ma perchè sul redmi Note (t leggo aggiornato nel primo post? che aggiornamento c'è? a me non va lo stesso...sono 12 mesi oramai. In assistenza manco mi vogliono rimborsare (qualche mese me lo hanno dato in apssato). Han detto che solleciteranno l'assistenza (come le altre 24 volte che ho scritto) e che devo cambiare telefono in pratica...
Incompetenti come sono c'è caso che ne piglio uno nuovo e pure quello da problemi!
Ma almeno ridate i soldi visto che non siete capaci di far funzionar eun'app. Ne ho altre 6 di servizi streaming e vanno TUTTE. Sono infuriato
Ho chiesto perchè nel primo post ho visto la scritta:Che modello è? Per me non risolveranno mai.