Modelli smartphone con visione sgranata dei canali e dei contenuti on demand

e9355

Digital-Forum Friend
Xiaomi Redmi Note 8T (Riferito all'ultimo aggiornamento del firmware, alla data del 12/8/24).

Samsung a52

Galaxy Tab A

Visione sgranata:

Sky TG 24;

Tutti i canali e i contenuti sportivi.

Ultima modifica:
Solo questo modello ha problemi di streaming dei contenuti sportivi con NOW o qualcun altro ha problemi con un altro modello di smartphone?

Anche Samsung a52 ha lo stesso problema, visione di tutti i canali a massimo 144p

Anche il mio galaxy Tab A si vede sgranato col pacchetto sport. E non ho risolto neppure installando le apk delle versioni precedenti

Anche il mio galaxy Tab A si vede sgranato col pacchetto sport. E non ho risolto neppure installando le apk delle versioni precedenti
Infatti, anche io ho provato tutte le APK fino a che mi usciva di aggiornare l'app perché se no l'app non si avviava proprio.

Problemi irrisolti su Redmi Note 8T. Assurdo, su Redmi 7 A si vede bene.

Riguardo al Samsung Galaxy Tab A, io ho il modello 2019 da 10" (SM-T510), la visione è regolare, senza problemi.

Redmi note 9s e 9 pro pacchetto sport con visione sgranata. Su Samsung Galaxy tab s 10.5 del 2014 e Huawei p9 lite 2017 si vede benissimo. Qualcuno sa come si vede con il nuovo redmi note 13 pro?

Sì, ma qui vanno solo i modelli che hanno visone sgranta, se no si fa confusione.

Riguardo al Samsung Galaxy Tab A, io ho il modello 2019 da 10" (SM-T510), la visione è regolare, senza problemi.

Che firmware, anno...? Perchè leggo che col modello del 2019 non ci sono problemi.

Ragazzi ma perchè sul redmi Note (t leggo aggiornato nel primo post? che aggiornamento c'è? a me non va lo stesso...sono 12 mesi oramai. In assistenza manco mi vogliono rimborsare (qualche mese me lo hanno dato in apssato). Han detto che solleciteranno l'assistenza (come le altre 24 volte che ho scritto) e che devo cambiare telefono in pratica...
Incompetenti come sono c'è caso che ne piglio uno nuovo e pure quello da problemi!
Ma almeno ridate i soldi visto che non siete capaci di far funzionar eun'app. Ne ho altre 6 di servizi streaming e vanno TUTTE. Sono infuriato

Ragazzi ma perchè sul redmi Note (t leggo aggiornato nel primo post? che aggiornamento c'è? a me non va lo stesso...sono 12 mesi oramai. In assistenza manco mi vogliono rimborsare (qualche mese me lo hanno dato in apssato). Han detto che solleciteranno l'assistenza (come le altre 24 volte che ho scritto) e che devo cambiare telefono in pratica...
Incompetenti come sono c'è caso che ne piglio uno nuovo e pure quello da problemi!
Ma almeno ridate i soldi visto che non siete capaci di far funzionar eun'app. Ne ho altre 6 di servizi streaming e vanno TUTTE. Sono infuriato
Che modello è? Per me non risolveranno mai.

Che modello è? Per me non risolveranno mai.
Ho chiesto perchè nel primo post ho visto la scritta:

Xiaomi Redmi Note 8T (Aggiornato)

pensavo ci fossero novità!
In assistenza praticamente han detto "caxxi tuoi usa un altro dispositivo" :(
Ma si può?
E se compro un altro dispositivo e poi fra 3 mesi l'app non va manco con quello?che facciamo?
Devo comprarmi un iphone da 1000€ per essere sicuro che vada tutto correttamente?

Ah ma me la son legata...fra l'aumento e questo in settimana scrivo all'agcom

ragazzi un utente del forum mi ha gentilmente segnalato che c'è stato un aggiornamento e il suo dispositivo ora funziona!
io devo ancora provare

Anch'io avevo problemi con i canali live del pacchetto sport, ma dopo l'aggiornamento dell' app, la visione adesso è ottima.
Ho un redmi note 9 pro

Indietro
Alto Basso