Modello Samsung T22A300

Tvset

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

Ho eseguito la sintonizzazione automatica del televisore LCD in oggetto ma non trova i canali mediaset. Conoscendo la frequenza del segnale (698.000 Khz) ho provveduto a fare una sintonizzazione manuale dei canali digitali non trovati e non mi compaiono comunque. Nel manuale utente, non c'è nessun riferimento circa il reset di questo televisore e prima di stabilire che il problema sia l'antenna oppure il decoder integrato che non riesce a rilevare i segnali, vorrei provare altre opzioni.
Preciso che a pochi metri da questo televisore ce n'è un altro analogico con decoder esterno e con la stessa antenna riceve tutti i canali possibili. Non ho provato ad usare quella parte di cavo per verificare perchè mi scoccia poi risintonizzare l'altro decoder :laughing7:

Il tv non indica nessun aggiornamento disponibile.

Qui trovi l'aggiornamento per il tuo modello, qualora avessi una versione meno recente del firmware.

Si, ho trovato la causa. E' il cavo dell'antenna o molto probabilmente la "cassettina" dalla quale esce il cavo.
Ho provato la stessa tv con l'altro cavo che va alla tv dell'altra stanza e la nuova tv trova quasi 300 canali.
Grazie per il tuo intervento. Non essendo necessario, non effettuo l'aggiornamento che dovrei fare mediante USB.

Indietro
Alto Basso