Modem ADSL

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Ho comperato il modem-router conitech mod. CN405WL54. Secondo chi me l’ha venduto (euronics), è uscito da poco ed è valido. Voi che ne pensate?

P.S. 1- All’interno della confezione c’è una cartolina che dice di essere spedita per dare inizio alla garanzia di 2 anni, ma alla cassa mi avevano detto che lo scontrino è garanzia. Devo spedirla o no?

P.S.2- Dato che per il momento non ho ancora un portatile e ho collegato tramite cavo ethernet, non con la pennetta in omaggio, ho disattivato la modalità wireless. Anche quando è disattivata disperde onde-radiazioni che secondo alcuni a lungo tempo fanno male?
Stefano 16anni

Se leggi in questa sezione troverai discussioni a iosa per quanto riguarda le onde emesse dai router... Prima di tutto se l'opzione wireless e' spenta non dovrebbe emettere nessun onda ma non ti preoccupare per quando attiverai quella funzione visto che la potenza e' davvero bassa e comunque piu' bassa di un telefonino che usi attaccato all' orecchio.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
non ti preoccupare per quando attiverai quella funzione visto che la potenza e' davvero bassa e comunque piu' bassa di un telefonino che usi attaccato all' orecchio.

Ciao ciao ;) ;)
È la stessa cosa che ho scritto io in un 3d in discussioni generiche DTT (quella intitolata cavetto lan).

Vedo che la pensiamo alla stesso modo.

Per maggiori approfondimenti: http://www.wireless-italia.com/

Indietro
Alto Basso