• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modem Fritz Box 7590

Già molto prima l'avevano tolta dagli Store, per chi non l'avesse doveva cercare l'APK in rete, quindi era tutto programmato. Il motivo non lo so.
 
Io ho il 7590 (non ax come il tuo) ma penso che x questa cosa la procedura sia identica.Dal tuo gestore devi farti mandare la password avendo poi inserito il n.o i numeri del fisso non ho tribulato x nulla,abilitando se dect o linea analogica.Non ricordo altre cose

Io il mio 7590 (non AX) e non brandizzato l'ho configurato per la fonia TIM senza farmi mandare nulla.... ha fatto tutto da solo. Anzi, lo uso anche come base DECT anziché quella del telefono.
 
Io ho il 7590 (non ax come il tuo) ma penso che x questa cosa la procedura sia identica.Dal tuo gestore devi farti mandare la password avendo poi inserito il n.o i numeri del fisso non ho tribulato x nulla,abilitando se dect o linea analogica.Non ricordo altre cose
Mi sono fatto mandare la procedura appena passato alla fibra ma nulla, va costantemente in errore.
Non so se ci sia qualche blocco lato tim, visto che non è il 7590 ma la versione AX
 
Mi sono fatto mandare la procedura appena passato alla fibra ma nulla, va costantemente in errore.
Non so se ci sia qualche blocco lato tim, visto che non è il 7590 ma la versione AX
Hai provato a sentire l'assistenza AVM? Magari possono fare qualcosa.
 
Questa devo provarla :)

Anche se ho il sospetto che ci sia un blocco di TIM su router che non siano i suoi (o comunque in whitelist) sulla parte voip.

Edit: ora che guardo meglio, l'ho già provata.
E' una volta configurato, che mi fa il test e mi da errore.

Saranno 2 mesi che non ci riprovo più.
 
Non ricordo bene con i Fritz, ma quale configurazione iniziale hai usato?
Quella automatica scegliendo il nome dell'Operatore o quella manuale, dove devi essere tu ad inserire tutti i parametri?

Parlo della linea in generale, non della sola fonia.
 
Questa devo provarla :)

Anche se ho il sospetto che ci sia un blocco di TIM su router che non siano i suoi (o comunque in whitelist) sulla parte voip.

Edit: ora che guardo meglio, l'ho già provata.
E' una volta configurato, che mi fa il test e mi da errore.

Saranno 2 mesi che non ci riprovo più.
Io ho continuato ad usare il mio 7590 (e non il loro) e funziona. Qualcosa però la feci, tipo ripristinarlo alle impostazioni iniziali.
 
7590 ok.
È la versione AX dove ho qualche dubbio, visto che i metodi sopra esposti li ho provati per più giorni dopo l'attivazione FTTC

Mi piacerebbe avere un riscontro da chi ha la versione AX,visto che sulla carta ho esaurito le opzioni.
 
Occhio che forse non riguarda solo il modello 7590 di Avm.
Non si sa ancora nulla di preciso al riguardo.
 
Indietro
Alto Basso