Moderatore 2007 - Fase Finale

Chi è il tuo moderatore preferito per l'anno 2007?

• ALEX44;

Voti: 10 7,9%
  • ANDREMALES;

Voti: 5 3,9%
  • CONRAD;

Voti: 23 18,1%
  • GIOSCO;

Voti: 12 9,4%
  • LOUISINO;

Voti: 11 8,7%
  • MEGADISH;

Voti: 18 14,2%
  • RASPUTIN;

Voti: 27 21,3%
  • REDNEX;

Voti: 6 4,7%
  • SATRED;

Voti: 10 7,9%
  • TIKAL.

Voti: 5 3,9%

• Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CONRAD ha scritto:
Spedito al dj di Gioia Tauro;)
dai conrad, rema ancora un pò che per arrivare ai miei 34 ce ne vuole :D (anche se io li ho presi in meno tempo :D)

Manca solo 1 settimana ormai...

Rasputin ancora in testa: resisterà alla volata finale?

m4ybe ha scritto:
dai conrad, rema ancora un pò che per arrivare ai miei 34 ce ne vuole :D (anche se io li ho presi in meno tempo :D)

gli ultimi giorni sono sempre i più caldi...:D

Grazie....

ed ora è parità assoluta.

Via verso la vittoria finale!!!

Rasputin trema!!:D

E' tornato il Moggi(Conrad)dalle ferie e si vede.:D

Comunque vada(è già scritto da tempo)per mè è un risultato Straordinario,un Grazie di cuore a chi mi ha votato;)

Non ci voglio neanche pensare....:icon_cool:

Pensa che Rasputin ha rinunciato ad andare in ferie per poter essere sempre vigile sul sondaggio:lol:

;)

CONRAD ha scritto:
Pensa che Rasputin ha rinunciato ad andare in ferie per poter essere sempre vigile sul sondaggio:lol:

;)
Parto domani,quindi l'avrai vinta:D:D;)

P.S:Ho già messo le mani avanti sarai controllato a vista da un Supervisore capo supremo del Forum,e in caso di irregolarità avvieremo le indagini,:Dnon sempre chi arriva primo poi si conferma tale:D

Anch'io analizzerò ad uno ad uno tutti i tuoi voti, voglio sapere tutto sui tuoi elettori: età, provenienza geografica, abitudini sessuali ecc, ecc.:D

CONRAD ha scritto:
Anch'io analizzerò ad uno ad uno tutti i tuoi voti, voglio sapere tutto sui tuoi elettori: età, provenienza geografica, abitudini sessuali ecc, ecc.:D
Vuoi sapere anche a cadauno quanti pacchi Natalizi hanno ricevuto?:D
Tra l'altro me ne sono avanzati alcuni,se per caso qualcuno è interessato al pacco faccia il suo dovere e lo accontenterò:D:D:lol::lol:

RASPUTIN ha scritto:
Tra l'altro me ne sono avanzati alcuni,se per caso qualcuno è interessato al pacco faccia il suo dovere e lo accontenterò:D:D:lol::lol:

Io grazie! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso