• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Moderatore 2007 - Fase Finale

Chi è il tuo moderatore preferito per l'anno 2007?

  • ALEX44;

    Voti: 10 7,9%
  • ANDREMALES;

    Voti: 5 3,9%
  • CONRAD;

    Voti: 23 18,1%
  • GIOSCO;

    Voti: 12 9,4%
  • LOUISINO;

    Voti: 11 8,7%
  • MEGADISH;

    Voti: 18 14,2%
  • RASPUTIN;

    Voti: 27 21,3%
  • REDNEX;

    Voti: 6 4,7%
  • SATRED;

    Voti: 10 7,9%
  • TIKAL.

    Voti: 5 3,9%

  • Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ALLA CONTA!!

Speriamo di non avere parità anche di post:D

i risultati penso di poterli dare domani mattina...
 
gpp ha scritto:
Il sondaggio deve dare un vincitore assoluto, altrimenti non avrebbe significato, quindi mettetevi d' accordo e stabilite una vittoria, o altrimenti aprite un ballottagio, cioè un sondaggio di pochi giorni e noi votiamo in questo testa a testa, sarebbe il modo più democratico di decidere :)
Allora meglio un ballottaggio, così sceglieranno tra i 2 anche tutti gli altri oltre 100 utenti che hanno votato per gli altri 8 candidati...

Comunque anche l'idea del conteggio dei post degli elettori, cioè contando in pratica i "voti palesi" è molto valida...
 
CONRAD ha scritto:
ALLA CONTA!!

Speriamo di non avere parità anche di post:D

i risultati penso di poterli dare domani mattina...
Addirittura domattina, mi sa che tra poco arrivo io con gli exit poll :D
 
:lol: :lol:

Per intanto invito i miei elettori a fare più post che possono....:D :5eek:
 
Io sono in una botte di ferro con i post di Ercolino mi bastano quelli,puoi anche risparmiarti fatiche di fare la conta:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:













































































SCHERZO:D
 
CONRAD ha scritto:
:lol: :lol:

Per intanto invito i miei elettori a fare più post che possono....:D :5eek:
non fare il furbo, valgono solo i post datati fino a ieri... :D

ma si conteranno i post o gli utenti???
 
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sempre ercolino:icon_twisted: :icon_twisted:

gli altri anni mi batteva sul campo, quest'anno che era over-mod ancora lui segna il mio secondo posto.

Eterno secondo:crybaby2:
 
azz, lo scherzo ho letto solo dopo....ero in preda ad una crisi isterica e non avevo letto.,,,cmq se ercolino ha votato per uno di noi due...è finita per l'altro:D
Mò lo chiamo

@supernino
gli utenti sono 33 per ognuno...per questo è finita in parità:D
 
CONRAD ha scritto:
azz, lo scherzo ho letto solo dopo....ero in preda ad una crisi isterica e non avevo letto.,,,cmq se ercolino ha votato per uno di noi due...è finita per l'altro:D
Mò lo chiamo
Bene, allora facci sapere...
 
fiùùù

Ho sentito ora Ercolino non ha votato per nessuno dei due rasputin...almeno la sfida è più emozionante.
Mi arriva ora l'elenco.
Non è escluso che già stasera si sappia qualcosa...
 
CONRAD ha scritto:
fiùùù

Ho sentito ora Ercolino non ha votato per nessuno dei due rasputin...almeno la sfida è più emozionante.
Mi arriva ora l'elenco.
Non è escluso che già stasera si sappia qualcosa...
Dovrebbe bastare fare una somma, dai non ci fare aspettare tanto... :D
 
CONRAD ha scritto:
fiùùù

Ho sentito ora Ercolino non ha votato per nessuno dei due rasputin...almeno la sfida è più emozionante.
Mi arriva ora l'elenco.
Non è escluso che già stasera si sappia qualcosa...
Stanley_Cassidy l'hai sentito?è lui che dicide il vincitore:D:lol::lol:
 
Allora se ho capito bene, dal sondaggio è possibile risalire al nome dei 33x2=66 votanti. :D
Si sommeranno i post di ognuno dei votanti i 2 "testa di serie" ed il "capo" dello "schieramento" che avrà il maggior n° di post, sarà nominato vincitore. :icon_bounce:
Ma non era + semplice fare 1 altra votazione di 1 settimana e solo in caso di ulteriore parità, ricorrere ad altri "astrusismi" ? :eusa_think:
 
ALEX44 ha scritto:
Ma non era + semplice fare 1 altra votazione di 1 settimana e solo in caso di ulteriore parità, ricorrere ad altri "astrusismi" ? :eusa_think:
Si andavamo avanti tutto il 2008 a far votare gli utenti o cercare altre soluzioni:Dmeglio cosi dai è la piu semplice e la piu veloce,e poi diciamola tutta come faceva Conrad a vincere senza questo stratagemma:D:D;)
 
CONRAD ha scritto:
Cosa si vince m4ybe?
la classica crociera, come ogni anno....speriamo che quest'anno Giorgio sia meno tirato e comprenda anche le bevande :D :D

.

bene, fai sapere per tempo che prenoto l'aereo per raggiungervi :D
 
Le faremo sapere.....


Allora ci siamo dimenticati che i votanti reali non sono 33 per ognuno....ricordiamoci il bonus iniziale

Sono a scrutinare.....darò dei risultati parziali ogni tanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso