Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora meglio un ballottaggio, così sceglieranno tra i 2 anche tutti gli altri oltre 100 utenti che hanno votato per gli altri 8 candidati...gpp ha scritto:Il sondaggio deve dare un vincitore assoluto, altrimenti non avrebbe significato, quindi mettetevi d' accordo e stabilite una vittoria, o altrimenti aprite un ballottagio, cioè un sondaggio di pochi giorni e noi votiamo in questo testa a testa, sarebbe il modo più democratico di decidere![]()
Addirittura domattina, mi sa che tra poco arrivo io con gli exit pollCONRAD ha scritto:ALLA CONTA!!
Speriamo di non avere parità anche di post![]()
i risultati penso di poterli dare domani mattina...
non fare il furbo, valgono solo i post datati fino a ieri...CONRAD ha scritto:![]()
![]()
Per intanto invito i miei elettori a fare più post che possono....![]()
![]()
Bene, allora facci sapere...CONRAD ha scritto:azz, lo scherzo ho letto solo dopo....ero in preda ad una crisi isterica e non avevo letto.,,,cmq se ercolino ha votato per uno di noi due...è finita per l'altro![]()
Mò lo chiamo
Dovrebbe bastare fare una somma, dai non ci fare aspettare tanto...CONRAD ha scritto:fiùùù
Ho sentito ora Ercolino non ha votato per nessuno dei due rasputin...almeno la sfida è più emozionante.
Mi arriva ora l'elenco.
Non è escluso che già stasera si sappia qualcosa...
Stanley_Cassidy l'hai sentito?è lui che dicide il vincitoreCONRAD ha scritto:fiùùù
Ho sentito ora Ercolino non ha votato per nessuno dei due rasputin...almeno la sfida è più emozionante.
Mi arriva ora l'elenco.
Non è escluso che già stasera si sappia qualcosa...
Si andavamo avanti tutto il 2008 a far votare gli utenti o cercare altre soluzioniALEX44 ha scritto:Ma non era + semplice fare 1 altra votazione di 1 settimana e solo in caso di ulteriore parità, ricorrere ad altri "astrusismi" ?![]()
CONRAD ha scritto:Cosa si vince m4ybe?
la classica crociera, come ogni anno....speriamo che quest'anno Giorgio sia meno tirato e comprenda anche le bevande![]()
![]()
.