Modern family manca un episodio...

teo84

Digital-Forum Master
Che palle :mad:
Stasera hanno dato l'ep 1*23 luna di miele alle hawaii mancherebbe l'ep 1*24 ritratto di famiglia conclusivo da mandare lunedì eppure tutta settimana prossima nn ve ne è traccia e se leggo l'epg a fine episodio esce un assurdo pross ep 5 NOV :5eek: 1.50 fox
Perchè sta cosa? Assurdo nn mandare un finale di stagione in replica, già tramesso a luglio...

e mi da letteralmente fastidio il fatto che sia in quello schifoso formato il penultimo ep. :doubt:

E' vero.. Io ho registrato col collega serie tutta la 1° stagione che hanno dato in replica in questo periodo.
Convinto che gli episodi fossero 23, in effetti, controllando...devono essere 24 :)

E perchè ieri l'hanno mandato in onda in 4:3 col francobollo?

B. Pierluigi ha scritto:
E perchè ieri l'hanno mandato in onda in 4:3 col francobollo?
forse non avevano il master in HD e hanno mandato in onda quello di FoxLife...
e credo che sia per lo stesso motivo che non mandano l'ep. 24...

dangerfamily ha scritto:
forse non avevano il master in HD e hanno mandato in onda quello di FoxLife...
e credo che sia per lo stesso motivo che non mandano l'ep. 24...
Era in un francobollo questo vuol dire che era disponibile in 16:9 (se non doveva essere in 4:3) credo che sia dovuto solo dal fatto che un tecnico ha dormito :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Era in un francobollo questo vuol dire che era disponibile in 16:9 (se non doveva essere in 4:3) credo che sia dovuto solo dal fatto che un tecnico ha dormito :crybaby2:
no, su FoxLife era in letterbox...

Come l'ultimo episodio di LOST della prima stagione :doubt:

che vergogna...

e questi vogliono pagato pure il canone, ma non sono ridicoli?

poi quando uno si lamenta e sbrocca ha torto, vero!?

solo in italia succedono ste cose

mandate tutti una mail di lamentele a laredazione@foxtv.it

Ultima modifica:
Il mysky ha registrato l'episodio 23 (io sono arrivato a vedere fino al 15 ma le ho registrate tutte :D) e dice "prossimo episodio 5 novembre".

Cioè ci fanno aspettare un mese per vedere la replica del 24 esimo ed ultimo episodio???

cozval ha scritto:
Il mysky ha registrato l'episodio 23 (io sono arrivato a vedere fino al 15 ma le ho registrate tutte :D) e dice "prossimo episodio 5 novembre".

Cioè ci fanno aspettare un mese per vedere la replica del 24 esimo ed ultimo episodio???
credo che quel "5 novembre" sia riferito al fatto che andrà in onda su Cielo...
poi, si vedrà...

p.s. ma il collega serie si mantiene fino a quella data?

EDIT: giusto per stuzzicare un pò FOX, ho mandato una e-mail all'indirizzo di robertus! (laredazione@foxtv.it) e alla sez. contatti del sito www.foxnetworks.it :)
ecco l'email:

Gentile Fox TV;

ho seguito le repliche della serie "Modern Family" sul canale FOX della piattaforma Sky e, arrivati all'episodio 23 trasmesso anche col formato sbagliato, si è interrotta mancando all'appello il finale di stagione "Ritratto di famiglia" corrispondente all'episodio 24.

Quindi, vorrei sapere da voi, quando (e se) il suddetto episodio verrà mandato in onda sul canale in questione giacché sul vostro sito internet (http://www.foxtv.it/modern-family/guidatv) nella guida tv alla voce "Modern Family" compare la seguente scritta :

La serie che stai cercando non è attualmente in programmazione.
Torna su questa pagina per eventuali aggiornamenti .

Distinti Saluti

Ultima modifica:
Quel 5 novembre è quando ricominciano le repliche su Fox....niente cielo e niente ultimo episodio.

Ma su FoxLife è stato trasmesso?

Quindi devo ricorrere a vie "illegali" per vedere l'ultimo episodio?

roiba da matti :D

P.s
La 2 serie per quanto è prevista ???

cozval ha scritto:
Quindi devo ricorrere a vie "illegali" per vedere l'ultimo episodio?
guarda, ci avevo pensato anche io :D
per adesso vediamo se mi rispondono alle e-mail poi vedremo....

alla fine ci costringono :D

Situazione simile è successa per "Sabrina vita da strega". FOX sta replicando la quarta stagione che si interrompe martedì prossimo con l'episodio numero 20. Mercoledì prende il suo posto la terza stagione in replica di "La vita segreta di una...". Mancano all'appello gli episodi 21 e 22. E da giovedì 21 Ottobre alle 06.45 si torna a replicare dal primo episodio della prima stagione. Vi pare giusto? :mad:

Ho inviato una email alla Fox per chiedere dell'ultimo episodio di Modern Family è ho ricevuto questa risposta:

Buongiorno Dario,
riguardo Modern Family sarà possibile rivederlo per intero,
dall'episodio 1 al 24, a Novembre su FOX, sia di pomeriggio che in
seconda serata.
Cordialmente, la redazione

Ovviamente ho chiesto anche del 16:9 e non ho ricevuto nessuna risposta :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Ho inviato una email alla Fox per chiedere dell'ultimo episodio di Modern Family è ho ricevuto questa risposta:

Buongiorno Dario,
riguardo Modern Family sarà possibile rivederlo per intero,
dall'episodio 1 al 24, a Novembre su FOX, sia di pomeriggio che in
seconda serata.
Cordialmente, la redazione

Ovviamente ho chiesto anche del 16:9 e non ho ricevuto nessuna risposta :crybaby2:
a me ancora non mi hanno dato nessuna risposta...

a che indirizzo l'hai mandato?

EDIT: ho avuto la stessa identica e-mail...

di sicuro per loro...è appena andata in onda per intero...

come dicevano che archer andava in onda per intero...e solo da sab scorso hanno ripreso con episodi che dicevano di aver trasmesso...

Burchio ha scritto:
di sicuro per loro...è appena andata in onda per intero...

come dicevano che archer andava in onda per intero...e solo da sab scorso hanno ripreso con episodi che dicevano di aver trasmesso...
beh, sul sito di FX hanno risposto ad un utente e gli hanno detto che dovevano ricominciare ad ottobre...

mah...

dangerfamily ha scritto:
beh, sul sito di FX hanno risposto ad un utente e gli hanno detto che dovevano ricominciare ad ottobre...

mah...

hanno risposto a me infatti ero io che mi ero lamentato sul sito di fx

e almeno ha portato buoni frutti.... come vedete lamentarsi a volte porta qualcosa di positivo, lo avevo scritto nel thread apposito

per quanto concerne modern family a me è arrivata una mail leggermente diversa:
Codice:
ci siamo informati, in quanto non siamo noi del sito a preparare i
palinsesti dei vari canali, e riguardo Modern Family sarà possibile
rivederlo per intero, dall'episodio 1 al 24, a Novembre su FOX, sia di
pomeriggio che in seconda serata, intorno alla mezzanotte.
Per dettagli consultare la guida tv di Novembre, non appena sarà
pubblicata sul sito. A seguire, in data ancora da confermare, avremo
anche la seconda stagione della comedy.

Cordialmente, la redazione.

dobbiamo attendere un mese e vedere se trasmettono gli ultimi due episodi e soprattutto in HD!

il tipo si è allargato a parlare dicendo in data da confermare... ma voglio prendere per il c***!? in america è iniziata da poche settimane la seconda stagione e dicono in data "da confermare", ovvero tra 6 mesi almeno se non di piu', quindi non capisco veramente come l'abbiano potuta scrivere nella mail che mi hanno inviato, mi piacerebbe credere che tra 1 mese la mandassero in onda, ma ci credo poco, certo che quest'anno fox sta mandando piu' di una serietv quasi in contemporanea quindi farlo anche per modern family magari è troppo, gia' ha due serie in contemporanea.

stiamo a vedere

Indietro
Alto Basso