Modern family manca un episodio...

robertus! ha scritto:
hanno risposto a me infatti ero io che mi ero lamentato sul sito di fx
ah, ecco...
rimaniamo in famiglia :D

robertus! ha scritto:
dobbiamo attendere un mese e vedere se trasmettono gli ultimi due episodi e soprattutto in HD!

vabè, oltre il 23esimo episodio, erano tutti in HD anche molto buono...

robertus! ha scritto:
certo che quest'anno fox sta mandando piu' di una serietv quasi in contemporanea quindi farlo anche per modern family magari è troppo, gia' ha due serie in contemporanea.

stiamo a vedere
forse, dato il grande successo, hanno deciso di mandarla in contemporanea o a distanza di poche settimane?

fatto sta che a nessuno hanno spiegato il motivo della mancata messa in ONDA del 24o episodio...
io credo nella mancanza del master in HD (anche perchè nel 23o episodio, il formato francobollo mi ha fatto veramente pietà :doubt:)

ma anche in francobollo non mi stava bene, almeno pero' in 5.1 e me lo vedevo con il bluray americano, e invece neppure quello, audio in stereo 2.0 ridicolo come se fossimo ancora nel 1990

Questi si son bevuti il cervello.
Ecco la risposta:

Buongiorno,
riguardo Modern Family sarà possibile rivederlo per intero,
dall'episodio 1 al 24, a Novembre su FOX, sia di pomeriggio che in
seconda serata. Per dettagli consultare la guida tv di Novembre, grazie.
Cordialmente, la redazione.

Cioè io mi son visto 23 episodi per circa 5 settimane ed ora devo aspettare 2 mesi per vedere il finale?
io nn mi spiego come sia possibile nn mandare un finale di stagione visto che la puntata era in replica e quindi già doppiata ed in archivio.
Cos'è dovevano fare la conversione in hd da life a fox? Ma la mandassero a francobollo come per la 23...
Rispetto per chi paga fior di soldoni al mese Z E R O.
Sicuramente manderanno la prima e poi a fine dicembre anteprima modern family2, per poi trasmetterla a gennaio.

Questa cosa è veramente assurda.. :mad:
Pure io sono nella stessa vostra situazione, ero convinto di vedermi l'ultimo episodio e invece è sparito dalla programmazione. Ancora più rammaricato perchè la serie è proprio divertente.

credo che stiano puntando sul day-time....
qualche serie in più (che non siano I Simpson :doubt:) il pomeriggio la fanno...

dado88 ha scritto:
Da notare che va in onda alle 18.00 l'orario da sempre dei Simpson :D

Grazie a Dio hanno capito che ci siamo stancati di vedere solo e sempre the simpson's channel, ehm, pardon Fox.:D

e capirai quanto passano i simpson...9 VOLTE AL GIORNO...in pratica 4 ore e mezzo sono di simpson. nel weekend chissà quante volte passano

Uff pero'.... mi sa che faccio prima a vedermi il 24 esimo episodio ricorrendo alla rete :(

Io mi sto vedendo gli episodi in replica (li ho sul mysky) ma sono arrivato al 19 e ormai manca poco :D

finalmente è finito sto calvario...
stanotte ha registrato l'ultimo episodio di questa fantastica serie e stamattina l'ho visto...

che dire, eccezionale...
speriamo solo che non tardi ad arrivare la 2nda stagione ;)

per gennaio purtroppo sembra nessuna notizia.... su ABC sono all'episodio 10 già... peccato perchè un Emmy Award non dovrebbe tardare così tanto :(

Anakin83 ha scritto:
per gennaio purtroppo sembra nessuna notizia.... su ABC sono all'episodio 10 già... peccato perchè un Emmy Award non dovrebbe tardare così tanto :(

Ecco cosa vuol dire aspettare una serie tanto attesa. ;)
Per ora è un generico prossimamente nel 2011...

TVmania ha scritto:
Ecco cosa vuol dire aspettare una serie tanto attesa. ;)
Per ora è un generico prossimamente nel 2011...
vabè, per me si tratterà di aspettare solo qualche mese :D al contrario di chi l'ha vista su FoxLife :)

dangerfamily ha scritto:
finalmente è finito sto calvario...
stanotte ha registrato l'ultimo episodio di questa fantastica serie e stamattina l'ho visto...

che dire, eccezionale...
speriamo solo che non tardi ad arrivare la 2nda stagione ;)
quoto...ho visto anche io l'ultima puntata oggi...che dire veramente una divertentissima serie!:D

Indietro
Alto Basso