[Modica - Monserrato, RG] problema joy mya steel: aiuto!!

amoremio

Digital-Forum New User
salve a tutti con il dtt completato a modica (rg) o un grosso problema vedo tutti i canali a pagamento e altro tranne il canale 50 d free dove ci sono i canali premium emotion joy mya steel etc.. o visto sul sito di otg tv che questo mux e attivo solo su montelauro , visto che abito al centro dove ce solo monserrato da me ce la possibilita' che mettono tutto a breve o il segnale ormai e definitivo?? premetto che non trovo nemmeno canali come teletna antenna sicilia odeontv etc.. l antenna e a 1 km da monserrato e tutto connesso al 100% con strumento professionale attendo qualche conferma grazie a tutti

Ultima modifica:
Benvenuto nel Forum.
Probabilmente dove ti trovi non è possibile avere una buona ricezione da Monte Lauro (problema che in effetti interessa la larga parte della città di Modica, che infatti ha in una grossa percentuale le antenne puntate solo verso Monserrato).
Al momento non è dato sapere se e quando da Monserrato attiveranno altri segnali (tra i quali D-Free).

PS: l'acronimo per indicare la TV digitale terrestre è DTT (non DDT, che è un insetticida). ;)

si grazie della risposta lo pensavo pure io mi sembrava che esistesse un sito qualcosa dove avere notizie su eventuali cambi cmq pazienza mi accontento di quello che gia ce' , e' un miracolo che e arrivato la copertura grazie lo stesso

p.s. o gia' corretto il termine dtt non me ne sono accorto ;)

Indietro
Alto Basso