Modifica Abbonamento o regalo?

shevaluk

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
A maggio ho accettato un'offerta di retention relativa al mio abbonamento: prima avevo solo Calcio a 19€ e mi hanno proposto per 12 mesi uno sconto di 6,10€ mensili; quindi abbonamento per 12 mesi a 12,90€ e poi vecchio prezzo di 19€.
Oggi mi è arrivato un sms: " Quest'estate per te c'è una grande novità: vedi gratis Serie, Documentari e Cinema fino al 31/08 senza alcun impegno. Scopri nuove emozioni con Premium! "
Incuriosito ho acceso la tv ed in effetti ho tutto in chiaro.
Però adesso, nella mia pagina personale del fai da te sul sito premium, nei miei dati contrattuali risulta che la mia offerta è:

CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD con attivazione 02/11/2011

e non più solo Calcio.

Se mi hanno dato in regalo fino al 31/08 Serie, Documentari e Cinema che bisogno c'è di modificare l'abbonamento?
Tra l'altro, di listino, quest'abbonamento costa 34€!! Mentre io ne pago solo 12,90€ (19€ con lo sconto di 6,10€ fino a maggio 2013!).
Mi devo insospettire o è tutto normale? :)

Grazie!

gigi94_milan ha scritto:
tutto normale tranquillo :) se ne parla già negli altri tread riguardanti gli abbonamenti ;)
Perfetto, grazie :) Quindi dal 01/09 ritornerò ad avere solo Calcio?

shevaluk ha scritto:
Perfetto, grazie :) Quindi dal 01/09 ritornerò ad avere solo Calcio?

Si! Aspettati anche una chiamata dove ti chiedono se ti sono piaciuti i canali e ti faranno un offerta per aggiungerli al tuo abbonamento.. ;)

Indietro
Alto Basso