Importante Modifica delle condizioni economiche per alcune offerte della gamma TIMVISION

Io ho capito così:

Se non voglio rinnovare l'offerta che mi scadrà ad esempio il 6 agosto del 2026, teoricamente potrei prenotare la disattivazione del rinnovo anche un giorno prima e non si pagano costi di disattivazione e penai.

Se voglio mantenere l'offerta dopo il 6 agosto 2026 non faccio nulla e mi sarà aumentato a prezzo di listino con il rincaro di € 2/mese, salvo eventuali futuri aumenti.

Se invece voglio recedere in anticipo, a causa degli aumenti, per non pagare penali e costi di disattivazioneo.devo farlo entro il 31/12/2025.
Ciao a tutti, gli aumenti li fanno anche sul contratto annuale in precedenza concordato: io avevo il gold annuale dilazionato che scadeva a giugno 25, non avendo ricevuto alcuna comunicazione di aumento sono andato in tacito rinnovo dell'annuale; il primo mese stesso prezzo, dal secondo aumento di 2eur. Gli ho scritto diverse pec specificando che non avevo ricevuto alcuna comunicazione di aumento e, solo dietro solleciti, mi hanno sempre dato risposte non esaustive del tipo "non ci risultano anomalie"; "l'aumento era stato comunicato in precedenza"; "ti abbiamo avvisato in data" senza specificare il mezzo utilizzato (mail sms altro) e l'orario. Riproponendo questi quesiti mi hanno sempre "rimbalzato", davvero indecenti! Nonostante questo pessimo servizio clienti, per tutti i servizi gold il loro prezzo è ancora conveniente; ora ci hanno regalato MGM+; l'anno prossimo nel dubbio mi converrà disdire e riabbonarmi con nuova offerta che per i primi mesi è scontata...

Indietro
Alto Basso