Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per regolare tutta la serie di induttanze/capacità variabili di cui è provvisto, è indispansabile avere a disposizione almeno un generatore di rumore e un analizzatore di spettro. Senza questi apparati è praticamente impossibile...
ok, domani comincio a provare e se cè bisogno posterò un mio eventuale problema, grazie.
Posso tararlo anche in casa senza che vadi sul tetto , magari collegandolo alla tv?
allora le due sintonie in alto a destra sopra al morsetto con la plastica verde e sopra alla scritta entrata canale sono le due sintonie delle 2 celle che fanno da passacanale cioè come è ora lasciano passare il 32 e solo lui
ora devi entrare con una sorgente di segnale tv a questo morsetto verde e collegare l'uscita cioè dove c'è scritto mix al televisore..l'ideale come detto sarebbe procedere con segnali analogici ma mi pare di capire che stai in zona di switch off se possibile allora usa un modulatore o un vcr o decoder che abbia uscita su UHF e programmabile sul canale che vuoi
poi le ruoti entrambi della stessa quantità chessò sviti entrambi di mezzo giro (e ne tieni nota) e cerchi di capire se stai salendo di frequenza o scendendo e quando arrivi sul 23 affini poi al meglio le regolazioni
Fatto questo stacchi il cavo dal morsetto verde e lo attacchi a quello marrone e al verde lasci staccato..le altre due regolazioni sono della trappola che sopprime ora il 32 ee che tu devi portare circa sul 23..loro in fabbrica lo tarano esattamente ma tu se hai canali di interesse sugli adicienti puoi tenere sta trappola anche un pochetto + alta o bassa in modo che non ti danneggi quello che vuoi ricevere
comedetto nell'altro messaggio l'ideale è usare segnali analogici non amplificati
tieniti segnato quanti giri dai a ogni sintonia in modo che se ti perdi puoi ritornare approssimativamente al pto iniziale cioè sul 32