Modifica Xtreme

patria o muerte

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
un mio amico ha un Xtreme XSC-320ANV che,se non sbaglio,è un clone del Kaon KSC 370/ 570,Kaon KSF 570 CX.Vorrebbe cambiare il Sw.
Ho sentito dire però che forse bisogna fare una modifica Hw.
Mi sembra di aver letto qui sopra che non sempre ne vale la pena.
Cosa consigliate?
Che fw devo installare casomai?
Grazie.

More info:
DSC-911AZ
S/W v02.00.01
H/W v12.03.A5
loader v2.1.9 v4

patria o muerte ha scritto:
Ciao a tutti,
un mio amico ha un Xtreme XSC-320ANV che,se non sbaglio,è un clone del Kaon KSC 370/ 570,Kaon KSF 570 CX.Vorrebbe cambiare il Sw.
Cosa consigliate?
Grazie.

More info:
DSC-911AZ
S/W v02.00.01
H/W v12.03.A5
loader v2.1.9 v4

Ciao e benvenuto sul forum....

... per quello che chiedi proprio sotto il tuo post se ne parla:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39630

nessuna modifica quel modello va bene cosi' ma non e' clone dei modelli da te citati che montano un firmware con hardware diverso dal 320 quindi occhio,in rete trovi moltissimi firmware sempre aggiornati per i modelli con hardware 12.03.a5

ciau a tutti...ringrazio dapprima patria o muerte che mi sta aiutando a risolvere i miei problemi con il decoder...l'amico in questione sarei io...volevo dirvi che ho effettuato la modifica del decoder e ho messo su un firmware 12.01.A5 ..xo ahimè è un firm vecchio..e quindi nn so che farci...mi potreste aiutare a torvare un firm più recente e grazie al quale potrei avere luce su francia e svizzera?! Grazie mille a tutti ragazzi ^^

piacc2002 ha scritto:
ho trovato dei file proprio oggi per hw 12.03.a5 con alcune news

ciao, mi inserisco in questo thread, potresti mandarmi (in pm) il link dove hai trovato ultimi firmware aggiornati per il 12.03.a5? Io non ne trovo più (ormai tutti fanno riferimento al 12.01.a5)

Altra domanda (a tutti):
ma il kke (kaon key editor) si può usare con un xtreme 520 anv? Non ho ancora capito se posso collegarlo e usare il programma in questione.
Grazie

patria o muerte ha scritto:
Ciao a tutti,
Cosa consigliate?
Grazie.

More info:
DSC-911AZ
S/W v02.00.01
H/W v12.03.A5
loader v2.1.9 v4

Indietro
Alto Basso