@Lazy
prova a chiedere a Leonardello, mi ricordo che ne acquistò uno di questi Inva flangiati.
Ciao
prova a chiedere a Leonardello, mi ricordo che ne acquistò uno di questi Inva flangiati.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LAZY1 ha scritto:Riprendo questo post perche' mi serve un consiglio:
dopo varie peripezie sono ora in possesso del feed Gibertini e di un Invacom flangiato C120, volendo montare il tutto vedo che i buchi per le viti di fissaggio non corrispondono tutte, a sto punto chiedo qual'e' il modo giusto per fissare i due componenti, devo saltare delle viti? C'e' un segno che mi indica l'esatta posizione? Grazie a chi mi vorra' dare assistenza.
Ciao![]()
Da quella volta sono cambiate moltissime cose, dalla 125cm sono passato alla 150cm e con l'occasione ho acquistato il feedhorn gibertini abbinato all'inverto flangiato che da una prova comparativa è risultato più performante dell'invacom.kaktus ha scritto:...
@Mistersat: poi amico, come si e' evoluta la tua bellissima mod? Hai verificato problemi dopo un utilizzo piu' approfondito o altro? Te lo chiedo vedendo che sei passato ad un inverto flangiato...