Modificha Pacchetti

el_tanque

Digital-Forum Master
A fine giugno mi terminava la promo tutto sky per 3 mesi (sul secondo abbonamento) e ho comunicato all'operatrice i pacchetti che volevo manterere scegliento 4 generi di MONDO piu SPORT.
Ora che è disponibile il nuovo listino vorrei scendere a 2 generi di MONDO più SPORT risparmiando 10,00 euro al mese.
Quando potrò chiamare per fare questa modifica? Dovrò aspettare parecchi mesi oppure è modificabile già da subito? :eusa_shifty:

nikkisat ha scritto:
fallo on-line dal fai da te

Anche se sono passati solo una decina di giorni dall'ultima modifica?
Altra domanda... se elimino NEWS vedo sempre SKY SPORT 24 avendo il pacchetto SPORT oppure no?

HO PROVATO A SEGUIRE IL TUO CONSIGLIO DI MODIFICARE L'ABBONAMENTO ON-LINE MA IL RISULTATO E':
In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta

Ultima modifica:
UP

Nessuno sa dirmi quanto tempo deve passare dall'ultima modifica dei pacchetti per apportarne una nuova?

Io ho tolto il pacco calcio a giugno e pochi giorni fa ho tolto 2 generi senza nessun problema, rimanendo con 2 generi +sport.

Fallo tramite contatta sky e specifica che vuoi togliere i due pacchettini alla prima data utile.

Wiel ha scritto:
Io ho tolto il pacco calcio a giugno e pochi giorni fa ho tolto 2 generi senza nessun problema, rimanendo con 2 generi +sport.

Fallo tramite contatta sky e specifica che vuoi togliere i due pacchettini alla prima data utile.

Grazie 1000, seguirò il tuo consiglio considerando che il "fai da te" online non mi lascia apportare alcuna modifica ;)

ho scritto al contatta sky, mi hanno detto che mi tolgono i minipack dal 1/11/10 alla scadenza delcontratto, nonostante l'avessi chiesta immediata, devo aspettare ? Adesso gli ho riscritto chiedendo di toglierli dal 1/08/10

jovanni77 ha scritto:
ho scritto al contatta sky, mi hanno detto che mi tolgono i minipack dal 1/11/10 alla scadenza delcontratto, nonostante l'avessi chiesta immediata, devo aspettare ? Adesso gli ho riscritto chiedendo di toglierli dal 1/08/10

Fanno come vogliono. Ma io mi chiedo se è possibile questa cosa! :(

Indietro
Alto Basso