• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modifiche alla situazione pacchetti e canali HD

Grazie loris. Mi sorgono alcune domande:
1) a cosa servono i 2€ di aumento se è previsto un nuovo listino prezzi in cui per vedere quello che si vedeva prima si spende di più? es. attuale 2+1 (doc+intratt+1skypack) da 29€ che diventa un 3+1 a 36€.
2) non solo, rimanendo sempre sull'esempio, capisco che lo sconto sarebbe di 7€/mese quindi un passaggio indolore in quanto si continuerebbe a pagare 29€ ma quanto può durare? Cioè diciamocelo, prima o poi lo sconto finisce e si torna a 36€ di listino per vedere quello che prima si vedeva con 29€.

Stigran****i direi...
 
a me invece proprio no.. ma stiamo scherzando.. allora io che ho già un myskyhd che faccio non vedo piu i canali in hd? e quindi io che ho 2 channel pack + 1 sky pack non potro vedere più i canali hd ma solo in sd?? ma spero proprio di no xkè senno disdetta immediata.. ma non esiste.. prima vedo in hd poi ad una volta puff solo sd perchè non ho quel pacchetto? o ho capito male io?
 
naturalmente i pack a parte non vengono toccati ;)
insomma alla fine altro che invasione degli ultracorpi
l'invasione dei channel pack :lol:
 
Dal sondaggio, il pacchetto hd + 3d sarebbe a parte e proponevano prezzi da 5 a 11 €.
la cosa più curiosa è che hanno paura delle disdette e nel sondaggio alcune domande erano centrate proprio sul'intenzione di un'eventuale disdetta nei prossimi 12 mesi se passavano queste proposte.
 
loris_cb ha scritto:
Dal sondaggio, il pacchetto hd + 3d sarebbe a parte e proponevano prezzi da 5 a 11 €.
la cosa più curiosa è che hanno paura delle disdette e nel sondaggio alcune domande erano centrate proprio sul'intenzione di un'eventuale disdetta nei prossimi 12 mesi se passavano queste proposte.
praticamente il 90 % a detto disdetta :D
 
Cioè ma non scherziamo... Fino ad agosto per INTRATTENIMENTO & SERIE TV, DOCUMENTARI, BAMBINI e CINEMA ho pagato 34, da settembre pagherò 36, da ottobre/novembre 41???? Ma stiamo scherzando? Ma io faccio disdetta con Bersani e pago tutte insieme le rate della tv.
 
Numero Uno ha scritto:
Cioè ma non scherziamo... Fino ad agosto per INTRATTENIMENTO & SERIE TV, DOCUMENTARI, BAMBINI e CINEMA ho pagato 34, da settembre pagherò 36, da ottobre/novembre 41???? Ma stiamo scherzando? Ma io faccio disdetta con Bersani e pago tutte insieme le rate della tv.
alt
ancora non hanno detto niente
e un sondaggio e come tale può restare :D
 
loris_cb ha scritto:
Confermo il sondaggio, arrivato oggi.
riporto alcune cose del sondaggio:
Sky sta valutando di offrire questo pacchetto "HD 3D" a tutti gli abbonati che sottoscrivono almeno 3 Channel pack .

Ecco maggiori dettagli sui cambiamenti che potrebbero esserci.
Attualmente i canali in HD sono:
Nel pacchetto Serie TV & Intrattenimento: le serie TV di Fox e Fox Crime e il canale di intrattenimento "adrenalinico" AXN di Sony Pictures
Nel pacchetto Documentari & Lifestyle: Discovery e Nat Geo
Al momento chi possiede un decoder Sky HD o MYSKYHD e ha questi 2 pacchetti può vedere questi canali in HD, in aggiunta ai canali HD di Sport, Calcio o Cinema che sono compresi nel proprio abbonamento.

In futuro, Sky intende lanciare un nuovo pacchetto per poter vedere19 canali in HD + 1 in 3D per un totale di 20 canali. Questo pacchetto permette la visione di tutti questi indipendentemente dai generi di pacchetto sottoscritti.

I canali sarebbero i seguenti:
5 canali HD esistenti citati sopra.
14 nuovi canaliHD:
11 già esistenti in definizione standard diventeranno HD: Fox Life, Sky Uno, Real Time, E! Entertainment,History Channel, Disney Channel,Nat Geo Wild, Discovery Science, Discovery Travel and Living, Gambero Rosso, Sky Sport 24
3 saranno completamente nuovi: 2 di documentari (Nat Geo Adventure e Extreme Sports) ed 1 di musica (MTVN HD)
1 canale in 3D con una selezione di sport, film e documentari
Per chi non acquistasse il nuovo pacchetto "HD 3D", i canali Fox, Fox Crime, AXN, Discovery e Nat Geo resteranno disponibili solo in definizione standard.
Questa opzione é disponibile solo agli abbonati che sottoscrivono almeno 3 Channel pack.

Nuova divisione per genere:


Nuovo listino prezzi:


Di seguito può vedere una tabella con i pacchetti del suo abbonamento attuale e i nuovi prezzi che potranno essere disponibili in futuro nel caso in cui i pacchetti attuali Serie TV & Intrattenimento e Documentari & Lifestyle vengano divisi nei 3 nuovi pacchetti descritti nella schermata precedente.
Sulla base di quello che ha visto, intende modificare il suo abbonamento? La preghiamo di fare le modifiche nella tabella qui sotto tenendo conto che:
Se non fa modifiche il prezzo è come oggi e nulla verrà modificato.
Se decide di aggiungere nuovi pacchetti arricchendo i suoi contenuti, potrà godere di uno sconto sul listino di:
- €7 mensili sul prezzo evidenziato in giallo se sceglie 3 channel packs +1 SKy Pack
- €5 mensili sul prezzo evidenziato in verde se sceglie una delle opzioni con 4 channel packs
- €2 mensili sul prezzo evidenziato in rosa se sceglie una delle opzioni con 5 channel packs
Se decide di togliere dei contenuti atterrerai al listino senza sconti.


questi erano alcuni passaggi del sondaggio

Scusa non ho capito se io per esempio ho 3 Channel Pack + 1 Sky Pack i nuovi canali HD li vedo e pago 36 euro al mese?
 
perdonami ma io non ho capito una cosa: io che ho il full li vedo sti canali hd o devo pagare un surplus sull'abbonamento che ho già pagato?
perché sky costa già troppo adesso, se devo pagare di più anche per vedere quello che oggi vedo in hd allora parte la disdetta immediata.
questi di sky stanno fuori di melone, ma di brutto, se pensano di fare un pacchertto commerciale di questo tipo: oggi come oggi dove l'unico vero punto di forza di sky è proprio l'hd, ma chi glieli dà tutti sti soldi in più? uno non è che li trova sotto i sassi i soldi, li suda, e non ho proprio intenzione di svenarmi per loro (fra l'altro per un finto hd, visto che mettono 5 canali per trasponder).
così passo a mediaset anche per il calcio e li saluto.
 
A prescindere che chi sta al commerciale e al marketing secondo me dovrebbe andare a trovarsi un altro lavoro perchè veramente stanno solo facendo danni e non approfondisco donde evitare polemiche inutili in quanto di sto passo prenderanno sta batosta infame che se la ricordano finche vivono e spero che prendano presto la porta d'uscita, detto cio' voglio precisare una cosa:
questi sondaggi son per tastare il terreno per cui se gia dal sondaggio si beccano un negativo secco sanno gia' che stanno facendo un buco nell acqua. Se fanno il sondaggio sanno che stanno per far una mossa poco consona e questo dimostra che il commerciale e il marketing deve andar a pelare patate perchè in una situazione di crisi come questa ci mancano solo i loro aumenti.
Altra cosa: se fosse una news ben pensata la lancerebbero come il canale 3D che è una bella novita. Li si che ci spendono soldi non sull hd che ci vuol poco a dare un cavo hdmi e metter la presa sul decoder e mettere il canale in hd.
Al di la di tutto dipende da voi e dal sondaggio far capire a questi signori che non siete disposti a pagare di piu. Inoltre non allarmatevi sono solo idee che sono in giro da un po' ma di concreto non c'è molto. Per cui niente allarmismi perchè non servono.
 
7rosastella ha scritto:
A prescindere che chi sta al commerciale e al marketing secondo me dovrebbe andare a trovarsi un altro lavoro perchè veramente stanno solo facendo danni e non approfondisco donde evitare polemiche inutili in quanto di sto passo prenderanno sta batosta infame che se la ricordano finche vivono e spero che prendano presto la porta d'uscita, detto cio' voglio precisare una cosa:
questi sondaggi son per tastare il terreno per cui se gia dal sondaggio si beccano un negativo secco sanno gia' che stanno facendo un buco nell acqua. Se fanno il sondaggio sanno che stanno per far una mossa poco consona e questo dimostra che il commerciale e il marketing deve andar a pelare patate perchè in una situazione di crisi come questa ci mancano solo i loro aumenti.
Altra cosa: se fosse una news ben pensata la lancerebbero come il canale 3D che è una bella novita. Li si che ci spendono soldi non sull hd che ci vuol poco a dare un cavo hdmi e metter la presa sul decoder e mettere il canale in hd.
Al di la di tutto dipende da voi e dal sondaggio far capire a questi signori che non siete disposti a pagare di piu. Inoltre non allarmatevi sono solo idee che sono in giro da un po' ma di concreto non c'è molto. Per cui niente allarmismi perchè non servono.
semplicemente quoto
 
sul sito di sky intanto hanno scritto che il listino è valido fino al 31/08 quindi magari effettivamente già da settembre con il lancio del canale in 3D potrebbero cambiare la composizione del pacco base e i prezzi...
 
newpacifica ha scritto:
sul sito di sky intanto hanno scritto che il listino è valido fino al 31/08 quindi magari effettivamente già da settembre con il lancio del canale in 3D potrebbero cambiare la composizione del pacco base e i prezzi...
Ed io dal 2 invio disdetta aumento no grazie :badgrin:
 
La cosa più fastidiosa per me è la soglia di 3 pacchetti per l'hd. Mi ritroverei da una abbonamento con hd di quasi 20 euro a un costo, se ho capito bene e nella paggiore delle ipotesi, di 33 euro per avere non le stesse cose, ma di meno, dal momento che dovrei rinunciare a un pack per vedere tutto ciò che c'era in Serie tv e intrattenimento e documentari e lifestyle. Non esiste. E anche senza hd, che è una grossa perdita per me, andrei a pagare di più per vedere un pack in meno. Follia!
 
Indietro
Alto Basso