• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

modifiche settings vip 2

mtamburo

Digital-Forum New User
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
4
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un vip2 principalmente per la visione dei miei abbonamenti sky e m7p. Premetto che sono molto niubbo e questo è il mio primo decoder diverso da quelli in dotazione di sky.

Ho installato l'ultimo firmware di kuni e dopo essere impazzito ore sono riuscito a ricevere alcuni canali di sky..
Per fare questo ho dovuto modificare i valori di un TP seguendo quelli presenti nella lista di kingofsat.
Purtroppo questo lavoro è lunghissimo da fare..
Esiste qualche tool per fare tutte le modifiche su pc e passarle poi al decoder con una chiavetta?

Ciao
 
grazie Hermes purtroppo ho già provato a caricare la lista di leone ma non me la legge correttamente per il fatto che ho twin sat e non combo..
 
mtamburo ha scritto:
grazie Hermes purtroppo ho già provato a caricare la lista di leone ma non me la legge correttamente per il fatto che ho twin sat e non combo..

ciao, ti ho risposto in pm :D

x quanto riguarda la lista mi sa ke non funziona xkè come dici tu è un dual sat, non un combo...
prova a vedere se riesci a caricare la mia lista su 1 dei 2 tuner, magari in parte risolvi. ammesso che si possa fare questa cosa.

ciao
 
un'altra cosetta..
il decoder è collegato via hdmi al ricevitore HT..
quando registro però un programma e lo porto a pc e lo converto in ts2 con videoredo questo ha audio 2.0..

Sul decoder è accesa solo la spia ac3 e non quella dolby digital.. è un problema di configurazione mio?
 
Indietro
Alto Basso