Modulo Cam DTT per tv lcd

oscilloscopio

Digital-Forum Senior
Salve ha tutto il forum,mi chiedevo i nuovi lcd e plasma con dtt integrato hanno lo slot per la cam ,quale bisogna inserire per permettere l'inserimento della scheda premium
Grazie..:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: :eusa_think:

Benvenuto

Tutte le info le trovi in questa discussione soprattutto verso le ultime pagine

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669

La CAM DTT non sarà in vendita ,ma sarà abbinata solo ed esclusivamente alle nuove Tv che inizieranno ad arrivare da fine Gennaio e che hanno il ricevuto la certificazione del Bollino Bianco ;)

oscilloscopio ha scritto:
Salve ha tutto il forum,mi chiedevo i nuovi lcd e plasma con dtt integrato hanno lo slot per la cam ,quale bisogna inserire per permettere l'inserimento della scheda premium
Grazie..:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: :eusa_think:
I fenomeni che vendono tv non ne sanno nulla!!
In italia acquistiamo sempre al buio...sony non risponde alle e-mail samsung anche panasonic invece pure!!!!
Continuano a vendere tv full hd 100hz tv ad una tecnologia elevata che non viene sfruttata come si potrebbe!!!
A parte Sky hd (ad un costo incredibilmente alto) e i nuovi formati di dvd e dei relativi lettori,la tv analogica,quella digitale sia satellite che terrestre non offre un cz2o!
Io vorrei comprare un tv con dtt integrato e non esiste la cam!
Perchè lo dovrei comprare!!!
Per non parlare del formato 16/9 in quei cz2o di tv le persone sembrano tutte basse e tozze!!!
W il tubo catodico e i decoder esterni!!

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Tutte le info le trovi in questa discussione soprattutto verso le ultime pagine

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669

La CAM DTT non sarà in vendita ,ma sarà abbinata solo ed esclusivamente alle nuove Tv che inizieranno ad arrivare da fine Gennaio e che hanno il ricevuto la certificazione del Bollino Bianco ;)
Scusa caro,
ma ti sembra giusto che chi ha comprato un tv con dtt non possa usare una cam?
Io fortunatamente non ho ancora cambiato il mio vecchio tv,ma sono incacchiato come se lo avessi fatto!!!

Purtroppo è cosi.

Ci sarà sempre chi rimarrà svantaggiato in tutte le cose elettroniche

Nessuno si lamenta che oggi compra un cellulare UMTS da 400-500 euro e domani ne esce uno con l'UMTS plus o il wi-fi

E' solo per fare un esempio,ma è un dato di fatto ;)

ERCOLINO ha scritto:
@liverpool72

Leggi pochetto il forum altrimenti avresti già letto dell'arrivo della CAM ne parlo da almeno 10 mesi ed arriverà sulle nuove tv da fine gennaio :) ;)

c'è il 3d tra gli importanti http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
?!?!
Guarda che è proprio per questo che sono esterefatto!!!

Del bollino bianco sapevo appunto grazie al forum!!!

Ma per chi mi hai scambiato per Dariuz!!!

liverpool72 ha scritto:
?!?!
Guarda che è proprio per questo che sono esterefatto!!!

Del bollino bianco sapevo appunto grazie al forum!!!

Grazie per la risposta ,non avevo fatto caso che c'era gia una discussione a riguardo,oggi e stata una giornataccia con ste' antenne per il dtt,(A kap' nn e bon' ).Ho montato un tv lcd sharp con dtt incorporato e slot per inserimento cam,ed il cliente mi ha chiesto e' la smart card dove la metto!!!! bella domanda pensavo nel mio cervelletto,ho molti clienti con questo broblema,(LG,SAMSUNG,SONY,SHARP),quindi i moduli cam non sono vendibili ha parte ,che problema e come faremo?per finire questo bollino bianco e stampato dietro i tcv,
grazie ancora,gentilissimi colleghi.:crybaby2: :crybaby2: :eusa_think: :5eek:

grazie per la risposta
una domanda sciocca,ma perche su questi nuovi tvc c'e' tanto di marchio MHP :icon_bounce: :icon_bounce: e fanno tutta sta pubblicita' mahhhh.

L'MHP (interattività)non ci sarà ancora(arriveranno fine 2008/inizio 2009) però è una specifica richiesta dal DGTVi alle TV che ottengono il bollino bianco ,per ottere poi il bollino blu

informazioni modulo cam x sharp

salve a tutti, sono nuovo, ma vi seguo spesso, volevo gentilmente sapere da voi esperti che modulo cam dtt dovrei usare per uno sharp della serie AD5E, perche ho letto che molti moduli non funzionano, grazie per la risposta.

Indietro
Alto Basso