modulo cam hd di premium su tv samsung del 2008. non vedo premium play. come fare?

poiu84

Digital-Forum New User
come da titolo ho acquistato una premium cam hd con scheda ricaricabile perchè con l'operatore di media world abbiamo visto che era abilitata per la mia tv, solo che poi a casa attivando la scheda premium mi sono reso conto che premium play non funziona se la tv non è smart, cose di cui non ero assolutamente al corrente.
a questo punto mi sarebbe convenuto spendere i 100 euro per prendere un decoder abilitato a premium play o ancor meglio che registrasse anche ma purtroppo le persone che lavorano ai centri commerciali a volte non sono assolutamente all'altezza.
come i forum non c'è assolutamente nulla per chiedere informazioni.
da quel che ho capito probabilmente non mi sostituiranno la cam con un decoder, a questo punto, per non spendere troppo, cosa potrei fare per avere il servizio premium play sulla mia tv?
al numero di premium mi hanno consigliato di prendere un ip box per rendere la tv smart ma quando ho visto i prezzi mi ha dato fastidio che lui mi aveva detto che lo avrei preso con poche decine di euro quando invece non è così, io vorrei spendere meno per un errore che non è stato il mio, altre 100 euro non le voglio cacciare.
ho visto anche dei decoder predisposti per il modulo cam sul web ma non ci ho capito molto.

Il decoder Telesystem, se non desideri registrare potrebbe fare al caso tuo visto che funziona con tutti i servizi internet ed è ad un prezzo abbastanza ragionevole, sotto i 100€, direi anche sui 70-80.

Si tratta del Telesystem 7800, di cui, in questa sezione c'è un altro 3d in cui si discute. ti consiglio di buttarci un'occhio.

Ok il problema però é che così del modulo cam non me ne faccio più nulla... Allo stesso prezzo invece ci sono decoder dotati di slot cpiù che hanno play e registrano anche?
Altrimenti a quel prezzo senza registrazione non mi converrebbe prendere la chiavetta o il box per rendere la tv Smart?

Ma con una cam hd mi sembra che non sia possibile registrare i programmi crittografati ed in hd.

come da titolo ho acquistato una premium cam hd con scheda ricaricabile perchè con l'operatore di media world abbiamo visto che era abilitata per la mia tv, solo che poi a casa attivando la scheda premium mi sono reso conto che premium play non funziona se la tv non è smart, cose di cui non ero assolutamente al corrente.
a questo punto mi sarebbe convenuto spendere i 100 euro per prendere un decoder abilitato a premium play o ancor meglio che registrasse anche ma purtroppo le persone che lavorano ai centri commerciali a volte non sono assolutamente all'altezza.
come i forum non c'è assolutamente nulla per chiedere informazioni.
da quel che ho capito probabilmente non mi sostituiranno la cam con un decoder, a questo punto, per non spendere troppo, cosa potrei fare per avere il servizio premium play sulla mia tv?
al numero di premium mi hanno consigliato di prendere un ip box per rendere la tv smart ma quando ho visto i prezzi mi ha dato fastidio che lui mi aveva detto che lo avrei preso con poche decine di euro quando invece non è così, io vorrei spendere meno per un errore che non è stato il mio, altre 100 euro non le voglio cacciare.
ho visto anche dei decoder predisposti per il modulo cam sul web ma non ci ho capito molto.

Entro 7 gg puoi restituire il bene acquistato da mw, con il buono che ti danno acquista un ric mhp hd compatibile pplay
Ciao

ci sono tornato qualche giorno fà e mi hanno detto che non la possono cambiare e di chiamare quelli di premium e vedere cosa possono fare loro. domani facio ancora in tempo? me la devono cambiare anche se ho attivato la scheda?
qual'è il nome specifico del ricevitore che mi conviene prendere?

P.s. Cmq ammesso che mi facciano il buono volevo sapere qual'è per il momento il miglior decoder dtt in circolazione, al limite ci metto i soldi sopra. A me più che altro serve un decoder
registra anche... Il più possibile simile al myskyhd che avevo prima per intenderci.
Stasera ripasso da Mediaworld.
Grazie.

P.p.s. Niente da fare non me l'hanno cambiata la cam. Dice che quelle non le cambiano, boh!
Purtroppo l'ignoranza paga e non ci si può certo fidare dei commessi di media world... Avessi chiesto prima a questo forum... Va beh!
Cmq mi ha proposto di prendere un box di Premium per le cose interattive. Costo 99 euro ma non me lo sono certo preso, a questo punto credo di orientarmi su qualcosa che abbia uno slot ci-più così tanto per credere di non aver speso a uffa 100 euro
Ringrazio robpat98 per la dritta se avete consigli sono quì.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso