• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

modulo cam samsung

kaka'

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
82
salve a tutti chiedo se qualcuno mi puo aiutare ,ho una modulo cam samsung funzionante su un tv 50 pollici plasma samsung ,ho comprato una tv lg smart tv inserisco il modulo cam samsung la tv mi di ce senza problemi che la cam e inserita metto la card di mediaset e non riesco a vedere nulla mi potete dire se e compatibile la tv che acvquistato e garanzia europea grazie
 
estrai la cam,spegni il tv completamente.Dopo un minuto riattacca la spina,inserisci la cam con la tessera(strofina con un panno asciutto il chip della tessera precauzionalmente)ed accendi il tv.Attendi l'inizializzazione e verifica dal menu della cam che la tessera venga rilevata correttamente
 
Cosa intendi con non si vede nulla? Ti esce qualche avviso sullo schermo?

Ti sposto di sezione
 
no si si vede nulla tutto buio non mi rileva nulla . volevo chiedere se inserendo la cam mi dice il modulo inserito ma la cam e compatibile grazie
 
Se inserisci la cam e la tv la rileva, nel menù del modulo CI ti dovrebbe poi dare i dati della tessera
 
si quando metto la cam la tv mi dice cam inserita senza errori e quando metto la card di mediaset sui canali criptati non li apre e non so da che cosa dipende
 
Hai provato a chiamare il numero verde per farti reinviare i diritti?
 
la scheda funziona la metto nel decoder di premium e funziona la cam originale samsung ma non si puo cambiare il firmware nella tv non riesco a visualizzare la cam mi dice solo cam inserita e come che non legge la card grazie
 
Su un altra tv la Cam funziona?

Nel menù della tv LG la Cam viene vista?

Che modello è esattamente la tv LG e che versione sw ha la TV?
 
la cam su la tv samsung si vede il modello dalla tv lg50la 660 sulla tv mi dice solo cam inserita altre cose non mi dice nulla non riesco a capire grazie
 
Devi entrare nel menù della tv ed andare nelle impostazioni alla voce common interface o simile e vedere se viene rilevata li.

Se non viene rilevata nel menù della tv significa che la Cam non viene vista correttamente e potrebbe anche essere dovuta al fatto che non ha l'ultima versione sw e con diverse tv del 2013 ha questo problema
 
E si la cam a 4 anni e come posso cambiare sw della cam
 
Si la inserisco bene la tv mi da modulo inserito non c'è un modo x aggiornare la cam ricomprarla un altra non mi va proprio. Grazie
 
Ma la tua Cam è una Samsung Cam HD?

Nel caso solo al centro assistenza l'aggiornano, ma se avessi letto la discussione ufficiale delle Cam HD marchiate Samsung , lg ecc..... è un' impresa farsela aggiornare

Sei andato nel menù della tv per vedere se li viene vista come dispositivo inserito?

E' sotto la voce Common interface (C.I)
 
@kakà , sei ci dai il tuo modello esatto ( numeri e lettere ) del tuo LG forse ci aiuterà a capire se ci sono problemi di incompatibilità tra la cam samsung e il tuo tv lg ,, o protebbe dipendere da altri fattori , magari dovresti vedere anche che SW monta il tuo lg e bisognerebbe aggiornare ...
 
ciao il modello lg50la660s za se non va bene dimmi che numeri ti servono
 
Ok problema risolto ho aggiornato la cam tramite la tv vi ringrazio a tutti e x l aiuto grazie
 
Indietro
Alto Basso