Modulo Cam

gnello

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti ,

appena iscritto perchè funestato dai dubbi.

Acquistato questo decoder per poter vedere SKY. ok. Ora ho bisogno un modulo cam universale per vedere MP HD e quante più tessere possibili tipo TVSAT , AL-Jazeera e chi più ne ha più ne metta.

Esiste?

Grazie a tutti per l'aiuto.

diablo 2, sicuramente più performante, ma entrambe devono essere programmate, quindi hai la necessità anche di un programmatore tipo cas 3.

ho trovato una jenius usata a 50 euro.....quasi quasi...è compresa di programmatore..

in che ambito è più performante?

Felice di essere smentito, ma non mi pare molto supportata questa Jenius Cam.

immagino....però devo spendere almeno 80 euro per cam + altrettanti per programmatore...

alla fine vorrei vedere solo MP HD sul mio xdome oppure su uno sharp in camera...

massima resa con minima spesa....

La jenius cam va bene sull'XDome, ma ha problemi di compatibilità con molti televisori.
La diablo 2 potrebbe avere problemi di surriscaldamento, per esempio , sul mio samsung LE40C530 si scalda talmente che "stacca"e smette di leggere la card .
A questo punto potrebbe andare bene una samsung cam HD,
da verificare però il modello del tuo televisore per la compatibilità.

ma la samsung cam HD non funge nell xdome quindi.... io ho la diablo cam1 aggiornata adiablo 2 su xdome e xfetta su lcd lg ok lcd sony ok samsung di 3 anni fa ok e sul lcd 55d6100 della samsun va che una bomba......

avete idea se la jenius è compatibile con sharp? il sito dedicato alla jenius è scarno e alle mail che ho mandato non mi hanno risposto.
mi fate giustamente venire 1000 dubbi....

mi è arrivata la jenius cam
l'ho provata con panasonic e sharp e funzionano ..

L'unica cosa per ora con il panasonic non vedo MP in HD, mentre con lo sharp va ...

Indietro
Alto Basso