yknarf82
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 29 Giugno 2008
- Messaggi
- 429
Salve ragazzi,io dovrei fare disdetta perché mi hanno attivato un abbonamento diverso da quello che mi avevano proposto inizialmente modificando il costo mensile del pacchetto.
Il tutto é successo giorno 9 gennaio e naturalmente non sono in possesso di nulla.Só che posso disdire entro 10 giorni senza pagare nulla....esiste un modulo utile al mio scopo?mi potete dire dove trovarlo?io conosco solamente il numero di abbonamento,mi serve anche il codice cliente?
Ps intanto dalla postepay si sono già fregati 30€....me li restituiranno?
Domani sono in ferie e vorrei sbrigarmi tutte queste cose per non dover prendere un altro giorno di ferie quindi spero possiate aiutarmi.
Grazie
Il tutto é successo giorno 9 gennaio e naturalmente non sono in possesso di nulla.Só che posso disdire entro 10 giorni senza pagare nulla....esiste un modulo utile al mio scopo?mi potete dire dove trovarlo?io conosco solamente il numero di abbonamento,mi serve anche il codice cliente?
Ps intanto dalla postepay si sono già fregati 30€....me li restituiranno?
Domani sono in ferie e vorrei sbrigarmi tutte queste cose per non dover prendere un altro giorno di ferie quindi spero possiate aiutarmi.
Grazie