• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modulo disdetta entro 10 giorni

yknarf82

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Giugno 2008
Messaggi
429
Salve ragazzi,io dovrei fare disdetta perché mi hanno attivato un abbonamento diverso da quello che mi avevano proposto inizialmente modificando il costo mensile del pacchetto.
Il tutto é successo giorno 9 gennaio e naturalmente non sono in possesso di nulla.Só che posso disdire entro 10 giorni senza pagare nulla....esiste un modulo utile al mio scopo?mi potete dire dove trovarlo?io conosco solamente il numero di abbonamento,mi serve anche il codice cliente?
Ps intanto dalla postepay si sono già fregati 30€....me li restituiranno?
Domani sono in ferie e vorrei sbrigarmi tutte queste cose per non dover prendere un altro giorno di ferie quindi spero possiate aiutarmi.
Grazie
 
gli mandi una raccomandata con ricevuta di ritorno anticipata da fax e mail x rompergli le palline e spieghi che cio che è successo ti appelli a dei articoli del contratto che hai firmato o cmq della carta dei servizi e gli dici che in base a cio chiedi il recesso del contratto
 
Io non sono in possesso di nulla....non mi ha neppure ancora contattato il tecnico dell'installazione.Ho telefonato e un tizio mi ha detto che l'hanno annullato ma io per sicurezza mando lo stesso la disdetta,non mi fido piú di loro.
Quindi non esiste un modulo precompilato?a quale aricolo mi devo appellare?ragazzi scusatemi ma é la prima volta che entro nel mondo sky e sono rimasto fregato.
 
Indietro
Alto Basso