• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

Era troppo bello per rimanere ancora free.. arrivata ora mail da mola

Fino al 2 aprile, la piattaforma sarà completamente gratuita per tutti! A partire dal 3 aprile sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 3,99 euro.

Sì, buonanotte,Mola TV. Grazie per il calcio free fino ad ora trasmesso, ma un altro abbonamento per pochi contenuti che mi interessano, no grazie.
 
Era troppo bello per rimanere ancora free.. arrivata ora mail da mola

Fino al 2 aprile, la piattaforma sarà completamente gratuita per tutti! A partire dal 3 aprile sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 3,99 euro.
Io non ho ricevuto la mail e guardando il sito da per ancora non disponibile un piano di abbonamento, ad ogni modo...
Staremo a vedere, Mola lo tengo buono solo per la NASCAR Cup Series: anche se non è l'opzione principale per seguirla può sempre tornar buona anche per l'ondemand; quest'anno i poveri disgraziati appassionati - quei pochissimissimi - fanno bene a tenersela buona e così farò anch'io nel caso dovesse rendersi "necessario"...
 
io guardavo solo la libertadores e qualche amichevole di brasile e argentina ma non vale la pena abbonarsi.. magari faro' un mese per la fase finale della libertadores. Certo che a pagamento. seppur poco. i 50fps sarebbero indispensabili
 
Ultimo appuntamento free (?) di pugilato


TOP RANK : World Interim Featherweight Championship - Robeisy Ramirez vs Isaac Dogbue
Domenica 2 aprile in diretta dalle ore 02:55
 
Appunto. 4 euro al mese potrei anche darglieli (non dormo e la libertadores la vedrei per quello ��) ma senza app per fire tv non mi muovo.

scusa forse se ne era parlato gia' in passato, ma l'apk del play store google della app per android tv (che uso io) non funziona sulla fire ? in genere vanno poi non so se in questa ci sono controlli

edit facendo ricerca sul forum pare che vada la app ma non partono i video. Pero' puoi sempre riprovare magari con l'ultimo aggiornamento ora va
 
Ultima modifica:
scusa forse se ne era parlato gia' in passato, ma l'apk del play store google della app per android tv (che uso io) non funziona sulla fire ? in genere vanno poi non so se in questa ci sono controlli

edit facendo ricerca sul forum pare che vada la app ma non partono i video. Pero' puoi sempre riprovare magari con l'ultimo aggiornamento ora va

Ho riprovato appena arrivata la mail di Mola. Niente da fare, video non partono. Aspetterò, però è un peccato.
 
L'app non ha mai funzionato bene su Android basta leggere i commenti nel play store io l'avevo provata però poi l'ho disinstallata perché tanto non partivano mai i video o comunque uno ogni tanto...
 
quella per android tv a me sul mibox funziona perfettamente. Unico problemino che ogni tanto si perde il login
 
La mail che annuncia il nuovo piano di abbonamento a me ancora non è arrivata.
 
La mail che annuncia il nuovo piano di abbonamento a me ancora non è arrivata.

io sono registrato con due account perche' per un certo periodo c'era un bug nella app ios e avevo tentato con nuovo utente. La mail mi e' arrivata solo in uno dei 2 (quello che non uso)
 
io sono registrato con due account perche' per un certo periodo c'era un bug nella app ios e avevo tentato con nuovo utente. La mail mi e' arrivata solo in uno dei 2 (quello che non uso)
Comunque avevo letto che nella mail c'era un codice per usufruire di un mese gratuito a partire dal 3 aprile. Confermi?
 
Mi è arrivata la mail col codice per riscattare il mese gratuito, valido fino al 1° maggio
 
Ho programmato di vedere la gara domani, comunque...
A me non sono arrivate mail, ho aperto un attimo la app per verificare e non mi è stato chiesto alcun metodo di pagamento o la sottoscrizione di alcun piano; la gara si vede, per fortuna.

Per gli appassionati NASCAR quest'anno son dolori forti: è un mondo chiuso e non dimostrano interesse a volersi espandere.
 
Indietro
Alto Basso