• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

Ma a voi funziona app di mola? A me è ferma a venerdì. E non posso vedere on demand delle partite giocate nel weekend. Mi succede solo sull' app. Tramite pc tutto ok
 
Non so se qualcuno lo ha scritto ma mola tv si vede nuovamente gratis su PC. Invece sulle varie app no. Non bisogna nemmeno loggarsi. Non so per quanto tempo
 
Non so se qualcuno lo ha scritto ma mola tv si vede nuovamente gratis su PC. Invece sulle varie app no. Non bisogna nemmeno loggarsi. Non so per quanto tempo
Anche da cellulare tramite browser si vede gratuitamente, anzi il tasto per accedere o registrarsi non compare nemmeno più. Penso sia più un bug, non hanno fatto comunicazioni in merito a un piano gratuito.
 
Io ho scritto perché abbonato al servizio al servizio clienti. Non è un bug stanno migliorando il servizio sulle app. È quindi funziona solo tramite browser senza loggarsi. Il servizio clienti mi ha anche consigliato di togliere il rinnovo automatico dell'abbonamento
 
Io ho scritto perché abbonato al servizio al servizio clienti. Non è un bug stanno migliorando il servizio sulle app. È quindi funziona solo tramite browser senza loggarsi. Il servizio clienti mi ha anche consigliato di togliere il rinnovo automatico dell'abbonamento

App aggiornata ma ancora, almeno su smartphone, non vedo riferimenti all'abbonamento
 
App aggiornata ma ancora, almeno su smartphone, non vedo riferimenti all'abbonamento

Vero. Anche dall'App si vede in maniera gratuita. Comunque una piccola delusione anche mola tv per chi si era abbonato. 3,99 non sono molti ma praticamente ho buttato via un mese senza nessuna comunicazione loro
 
Vero. Anche dall'App si vede in maniera gratuita. Comunque una piccola delusione anche mola tv per chi si era abbonato. 3,99 non sono molti ma praticamente ho buttato via un mese senza nessuna comunicazione loro

Sabato ricomincia la Eredivisie. Al momento mola pare ancora "gratis"
 
Come mai la partita tra twente e az la da come evento terminato?
 
Adesso funziona da browser, da smart tv da sempre errore.
Ora funziona sia app da smartphone che da app su google tv. Niente su tizen nè chiaramente su firestick. Al momento tutto gratuito e senza accesso. Nessuna comunicazione di mola. Finché è così un pò di eredivisie e di copa de la liga me la godo....
 
Ora funziona sia app da smartphone che da app su google tv. Niente su tizen nè chiaramente su firestick. Al momento tutto gratuito e senza accesso. Nessuna comunicazione di mola. Finché è così un pò di eredivisie e di copa de la liga me la godo....
Si, hanno aggiornato anche l'app su LG e adesso funziona gratuitamente anche lì.
 
Non riesco a vedere il replay della gara "vetrina" NASCAR corsa nella notte di domenica 04/02
Con Mola in versione "free for all" sono ancora disponibili i replay?

EDIT: on-demand disponibile. Sbagliavo a provare ad accedere tramite la sezione "Live Events"
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso